✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pori… da pelle secca!

Pori… da pelle secca!

Topic iniziato da
JessicaJones , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #190593
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Molte sono le soluzioni per i pori su pelle grassa… ma non sono soluzioni adatte alla pelle secca 🙁 i punti della mia pelle che sono secchi (guance, lati del naso) sono anche quelli dove i miei pori sono più dilatati, e un prodotto opacizzante ci darebbe il colpo di grazia.
    Che fare? D: Qualcuna ha lo stesso problema? Avete trovato un modo per gestire pori dilatati E secchezza?

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 2 months fa da JessicaJones.
    #190598
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Jessica! Hai provato con gli scrub in polvere agli enzimi? Come i classici scrub aiutano a minimizzare i pori dilatati, però sono più delicati e adatti anche a chi ha la pelle secca.

    Pelle perfetta in uno step: esfolianti in polvere agli enzimi

    #190635
    JessicaJonesParticipant
    Messaggi: 56

    Mai provati! Grazie del consiglio.

    #190656
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io ho risolto con la konjac sponge che uso dopo la normale detersione della pelle la sera 3 volte a settimana con movimenti circolari e delicati

    #194127
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @JessicaJones Ciao Jessica! Quello che dici non è così strano come si potrebbe credere perché in realtà i pori dilatati possono essere dovuti a tantissimi fattori (di cui molti endogeni). Se vuoi approfondire l’argomento ti lascio l’articolo che ho scritto su questa problematica. Ho parlato nel dettaglio di quali possono essere le cause della dilatazione dei pori ed anche di quali sono i trattamenti che possono essere utili. Questo è il link: http://skinandbeauty.it/pori-dilatati-cosmetici-astringenti/
    Spero di averti dato un piccolo aiuto 😉

    #194172
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI