✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO post di oggi trucco veloce e occhiaie

post di oggi trucco veloce e occhiaie

Topic iniziato da
mgb77 , ultimo intervento di
mgb77, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171184
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio e ciao a tutte,
    vorrei un consiglio. ho visto il bellissimo post di oggi di Clio per un look superveloce del mattino. Come molte di noi anche io sono sempre di fretta al mattino e mi piace tanto l’idea di un look veloce e luminoso. ho notato però che nel post non c’è una bb cream o un fondotinta o un correttore occhi. io non ho grandi difetti di pelle ma purtroppo ho le occhiaie abbastanza evidenti e violacee.
    Posso correggere le mie occhiaie anche senza coprire la pelle con fondotinta o bb cream come ad esempio fa Clio nel post di oggi??
    io non amo molto gli strati sulla pelle.
    grazie mille a chi mi risponderà!

    #171212
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! C’è la possibilità di usare anche solo il correttore, avendo l’accortezza di sceglierlo di un colore che si uniformi perfettamente all’incarnato e fissandolo con un po’ di cipria. Mi capita spessissimo di vedere persone con una pelle normale e senza particolari problematiche che decidono di usare solo il correttore dove serve, evitando di truccare tutto il viso. Un bacio!

    #171237
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio!! GRAZIE!!
    lo so di correttori ottimi ce ne sono tanti..ne hai parlato spesso!ma tu …a parte il colore che è soggettivo ovviamente, c’è un correttore che secondo te è un passo avanti agli altri?un correttore che ti fa battere il cuore?? io ho bisogno di qualcosina un po’ coprente…
    grazie mille!
    una bacio a te!

    #171256
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Ciao io non L ho ancora provato ma provvederò… si tratta di quello di bobbi brown! Anche io ho occhiaie violacee e congenite purtroppo

    #171295
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Grazie veronica1180!

    #171534
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Anche il correttore liquido di Nars “Radiant creamy concealer” è ottimo!

    #171634
    mgb77Participant
    Messaggi: 45

    Grazie mille! Non mi resta che provare…andrò in profumeria a testarli…speriamo!;-)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json