✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prima impressione DERMAROLLER (utilizzato sulle smagliature)

Prima impressione DERMAROLLER (utilizzato sulle smagliature)

Topic iniziato da
jo1994 , ultimo intervento di
jo1994, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153974
    jo1994Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte/i.
    Qualche tempo fa io e altre due ragazze (Rossella82 e Laura Ierna) sotto i commenti del post <<Allarme smagliature>> avevamo parlato del Dermaroller e del suo utilizzo per combattere, appunto, le smagliature. Dopo aver discusso un po’ sull’argomento abbiamo deciso di tenerci aggiornate, bene questa sera ho preso coraggio e ho provato per la prima volta ad utilizzare questo strumento!
    Dunque, per prima cosa anticipo di aver utilizzato aghi da 1.5 millimetri e di averlo passato sulla zona esterna della coscia e sul gluteo. Il mio Dermaroller è lo stesso che fa vedere Clio nell’ultimo video che ha postato su Youtube, io però ho utilizzato la testina più grande (con aghi da 1,5 millimetri).
    NON è assolutamente doloroso, è più simile a un leggero pizzico ma niente di fastidioso, ho avuto qualche problema in più sui glutei perché…faceva il solletico! Anche in questo caso niente di insopportabile, è facile da utilizzare bisogna solo stare attenti a passarlo in tutte le zone interessate e in varie direzioni. Come zona sicuramente è meno sensibile del viso, quindi a parte un leggero arrossamento non ho avuto altro, niente sangue o ferite di alcun genere. Dopo averlo passato ho utilizzato la crema per smagliature di Rilastil, e ho disinfettato il Dermaroller con del disinfettante. Chiaramente ancora non vi so dire se funziona oppure no, ma ho pensato che una prima impressione a caldo potesse essere utile.
    Un bacio,
    Giorgia

    #154003
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @jo1994 Ciao Jo! Grazie innanzitutto x averci raccontato la tua esperienza! Le impressioni a caldo sono utilissime! Io dopo aver visto il video di Clio mi sono tranquillizzata e fatta coraggio, perciò domani lo ordino! l’unica cisa che devo approfondire è quale siero reperire visto che io lo utilizzerò prevalentemente sulla fronte x le prime rughette di espressione!

    #154029
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Grazie di aver condiviso la tua esperienza! Spero che sia positiva e con buoni risultati come quella di Clio, e spero ovviamente tu ci tenga aggiornati

    #154030
    omajinaiSubscriber
    Messaggi: 36

    Non so perché mi ha tagliato il messaggio! Comunque, noi tifiamo per te! Se ci fosse una speranza contro le smagliature che meraviglia! Anche se con la mia pelle iperdelicata non so se andrebbe bene per me…

    #154175
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Io penso di prenderlo ormai dopo le vacanze xke l ho scoperto tardi…ma scusa quello di clio quindi ha 3 lunghezze d ago?pensavo fossero tutti da 0.5 ho guardato su ebay e si poteva scegliere se prenderli con le testine dagli aghi diversi o uguali…e cmq sulle smagliature sarebbe stupendo oltre ke sulle makkie di brufoli!

    #154249
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e grazie mille per la tua testimonianza, che mi interessa molto dato che io stessa non l’ho mai usato per le smagliature. E se ti va tienici aggiornate! Un bacio!

    #154300
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Comprato ragazze! Arriverà entro il 4 di Agosto! Nel frattempo mi documento sui vari sieri. (Lo proverò anch’io sulle cosce!).

    #154305
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @ClioZammatteo Ciao Clio io lo utilizzerò sul viso. Ho un paio di grani di miglio sulla fronte, pensi che potrò rullare sopra?? E per il siero hai specificato di utilizzare l’acido ialuronico, andrebbe bene uno qualsiasi di marca basta che sia puro? Grazie!

    #154312
    jo1994Participant
    Messaggi: 5
    #154375
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Grazie mille per la tua recensione, io sono molto tentata di provarlo, ciò che mi frena è la mia pelle ipersensibile! Per la spesa che è proverei anche, non vorrei andarmi però a creare dei danni…

    #154379
    HappyParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie per averci reso partecipe di questo nuovo metodo. Anche a me interessa molto perché ho profonde smagliature sulle cosce che vorrei, se non proprio eliminare, almeno attenuare. Tienici aggiornate… tifo per te!

    #155621
    Tea16Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, ho ordinato il dermaroller su Amazon e lo sto usando sul viso da una settimana (a giorni alterni). credo sia presto per dare un giudizio sul risultato…vediamo come va e poi vi aggiorno 😉

    #155622
    SaraMancinParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!! Io, dopo la recensione di Clio, ho ordinato un roller da 0,5.. dopodiché userò un siero alla bava di lumaca… spero di potervi riportare ottimi risultati, almeno sulle macchie, fastidiosissime, del sole..

    #155626
    Giusy1973Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta

    #155627
    Giusy1973Participant
    Messaggi: 2

    Aspetto con ansia l’arrivo del dermaroller per provarlo sulle mie odiose smagliature

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI