✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema con le ciglia!

Problema con le ciglia!

Topic iniziato da
FrancescaCarugno , ultimo intervento di
FrancescaCarugno, 7 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #138571
    FrancescaCarugno
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Volevo chiederti un consiglio.. Ultimamente metto il mascara pupa però la sera quando mi strucco mi cadono un po’ di ciglia.. Volevo chiederti qualche “gel” da applicare al posto del mascara.. Ho visto da kiko che hanno “gel pro rinforzante”

    #138572
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Ciao @FrancescaCarugno , io ho avuto il tuo stesso problema e ho cambiato routine: per tutti i giorni uso il mascara Ultra Extension di Bottega Verde (alla lunga ha un effetto allungante ed è più leggero) e per uscire uso il Better Than Sex. Inoltre sto mettendo l’olio di ricino tutte le sere e anche se ci vuole un po’ i risultati si vedono! Comunque ho sentito che anche l’olio d’oliva va bene, infatti voglio provarlo 🙂

    #138595
    ManuBiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao @FrancescaCarugno !!
    Anch’io, come Rossella, ho avuto il tuo stesso problema e anch’io, come primo step, ho cambiato abitudini beauty: mascara più leggero e non waterproof e, soprattutto, movimenti più delicati nello struccarmi (ti assicuro che fa tanto)!!!
    A ciò ho aggiunto il mascara rinforzante trasparente notturno di Kiko, in combo con il trattamento giorno, ossia un mascara nero con gli stessi principi attivi. Certo, non sono miracolosi, però a me hanno aiutato tanto e, x il prezzo contenuto che hanno, penso valga la pena provare! ^_^

    #138723
    FrancescaCarugno
    Messaggi: 3

    Anche io ieri sono andata da Kiko e ho acquistato il rimmel 30days extension però trattamento diurno.. Ovviamente non mi aspetto niente di miracoloso e insieme sicuramente inizierò a struccarmi con un detergente e abbandonare le salviette!! Grazie ragazze

    #138905
    AnnaPierroParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!! Io uso lo struccante Venus agli agrumi (quello bianco) lo massaggio sugli occhi e dopo qualche secondo tolgo tutto con i dischetti grandi, passando delicatamente! Non uso più water proof e ho decisamente meno ciglia spezzate, anzi praticamente nessuna!!

    #138907
    LaVikParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Anche io ho avuto lo stesso problema, però con il mascara della Essence e mi sono fatta uno struccante DIY con camomilla, olio di ricino e olio di mandorle e, funziona!!!

    #138910
    AgneseTorreParticipant
    Messaggi: 1

    Avevo il vostro stesso problema avevo spazi vuoti e ho provato a mettere tutte le sere olio extravergine di oliva e devo dire che le mie ciglia sono migliorate tantissimo sono più folte e non ho più spazi vuoti

    #138911
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Scusate ma come mettete l’olio sulle sopracciglia? Io le ho sottili e prima ne perdevo tantissime, poi la situazione è migliorata optando per uno struccante occhi più delicato.
    Ora non cadono più come prima ma infoltirle è una questione che mi interessa hahahah ma faccio maschere con l’olio d’oliva e una volta mi andò una goccia nell’occhio e ho sofferto… e tanto…
    a voi non brucia?

    #138912
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    *sulle ciglia

    #138945
    frollina90Subscriber
    Messaggi: 1

    LaVik com’è la ricetta di questo struccante? Mi interessa molto

    #138946
    Messaggi: 1

    Ciao! Ti consiglio di provare il mascara Volume di Benecos. Fa un effetto bellissimo stile cerbiatto, anche se è più incurvante ed allungante che volumizzante, ed è molto pigmentato. Da quando lo uso ho notato che le mie ciglia sono notevolmente rinforzate ed allungate, e costa meno di 6€! Unica pecca: tende un po a sbavare.

    #138956
    katia85Subscriber
    Messaggi: 24

    @saairaf ciao! io ho comprato su internet gli scovolini usa e getta, ma se hai un mascara vecchio/finito puoi lavare bene lo scovolino e usare quello!

    #142503
    FrancescaCarugno
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte ragazze!! Devo dire che da quando sto usando lo struccante bifase di garnier le cose vanno decisamente meglio

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI