✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti make-up a 1€?!?!? Possibile?

Prodotti make-up a 1€?!?!? Possibile?

Topic iniziato da
Valeri , ultimo intervento di
martihoran, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170941
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Ciao Clio, ti scrivo per un chiarimento. Ultimamente ho trovato molti siti che vendono prodotti di make-up a 1€, quello che mi fa arrovellare il cervello è che (almeno apparentemente) sono prodotti di marchi molto conosciuti come zoeva, nyx, colourpop, elf e molti altri. Non capisco se sono effettivamente prodotti falsi oppure… Bo! Non riesco a trovare soluzioni valide, soprattutto perché vengono venduti con gli stessi identici nomi, colori e addirittura le confezioni non cambiano di una virgola. Helpppp

    #170958
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Mmmmhhh… non so cosa dirti ma fossi in te non mi fiderei 😉 Meglio avvalersi sempre di siti affidabili! Un bacio!

    #170967
    Messaggi: 428

    Se ti riferisci a siti tipo aliexpress o wish sono solo fake…a guardarli sembrano identici, ma poi sono solo prodotti scadenti…e dico questo perche’ l’anno scorso, x curiosita’ ho acquistato dei finti rossetti Mac…all’apparenza identici, ma poi provandoli, oltre la puzza assurda, non scrivevano una ceppa! Buttati tutti ovviamente…

    #170971
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Ecco, proprio a wish mi riferivo. Grazie mille della risposta, così almeno mi hai tolto definitivente il dubbio! Assurdo però quanto siano identici

    #170975
    Messaggi: 428

    Io su aliexpress ho acquistato ultimamente la fascia x capelli che ha anche Clio, quella con le orecchie x intenderci..ma makeup, basta…ho gia’ buttato soldi in passato…

    #171002
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Infatti anch’io pensavo di tenerli in considerazione per qualche accessorio per cui spendere pochi euro

    #171194
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! I trucchi sono ovviamente falsi. Io su aliexpress ti consiglio di comprare i pennelli perché ce ne sono certi validi 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI