✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Make-up Revolution

Prodotti Make-up Revolution

Topic iniziato da
Erit , ultimo intervento di
cla3377, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160119
    EritParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio! Ho appena visto in un tuo video la palette make-up Revolution (quella con le sembianze di una barretta di cioccolato). Sono andata un po’ a curiosare sul sito della make-up Revolution, appunto, e ho visto che i prodotti sono veramente economici e hanno un aspetto meraviglioso. Volevo chiederti però: i prodotti sono di buona qualità? È possibile acquistare solo on-line o, che tu sappia, ci sono dei punti vendita? Grazie mille in anticipo!

    #160121
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao @Erit nel blog ho letto spesso pareri molto positivi soprattutto sulle palette ombretti. Ci dovrebbe essere un sito italiano Make Up Revolution. Se qualche ragazza volesse fare una lista delle palette ombretti Make Up Revolution da non lasciarsi sfuggire… Mi interesserebbe anche la dupe della Naked 3 U.D. grazie

    #160122
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao Erit, la qualita’ e’ buona e anche Clio ne parla spesso e bene!!!. Io compro dal Sito, nella mia citta’ non ci sono punti vendita, se superi 30€ nn paghi la spedizione altrimenti spendi solo 3 € in piu’

    #160151
    Messaggi: 428

    Queste palette le trovate anche sul sito Maquillalia,bbcreamitalia,pink panda, kosmetik4lesse se non sbaglio anche su madame cosmetics…i dupe delle naked le fa la w7…sono tutte palette valide!!

    #160157
    cla3377Participant
    Messaggi: 85

    Io ho acquistato proprio la palette a forma di cioccolato bianco. Sinceramente non mi fa impazzire, ma non è nemmeno male per il prezzo che ha. Stamattina, dopo diverso tempo, ho riutilizzato la semisweet chocolate di too faced (sempre a forma di tavoletta di cioccolato)… Non c’è confronto in quanto a morbidezza degli ombretti e a distinzione fra colori. Quelli della mur dopo un po sembrano tutti uguali sulla palpebra.
    Io l’ho acquistata sul sito italiano di make up revolution.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI