✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO PRODOTTI MAKEUP PER PELLE A TENDENZA ACNEICA MA NON LUCIDA!

PRODOTTI MAKEUP PER PELLE A TENDENZA ACNEICA MA NON LUCIDA!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #51932
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    CIAO CLIO! Volevo chiederti un consiglio su quale fondotinta e blush comprare perché ho una pelle a tendenza ACNEICA (punti neri ovunque), ma allo stesso tempo non ho la pelle lucida nella zona T e dopo che faccio la doccia credo sia anche un po’ secca. Ho provato ad usare un fondotinta della Kiko in polvere per far respirare la pelle ma non sembra durare molto. In generale ho notato che sul mio viso i prodotti in polvere non durino a lungo, anzi il blush dura massimo mezz’ora e poi torno ad essere cadaverica!! Che tipo di prodotti mi consigli? graaaazie 🙂

    #58725
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Grazie! Per ora sto usando il fondotinta liquido della L’Oreal e mi trovo bene perché non mi sento la pelle pesante, anzi! In più ho “scoperto” la spazzolina è la spugnetta per il viso della kiko e devo dire che già dopo due giorni la mia pelle è migliorata! I punti neri sul naso si sono ridotti notevolmente e le imperfezioni sotto-pelle stanno venendo fuori (credo sia un processo normale e spero che poi svaniscano del tutto!!)…quindi penso che migliorando la pelle possa usare prodotti di vario tipo…anche se comunque tendenzialmente blush (in crema o in polvere) e terra non mi durano più di un paio d’ore 🙁

    #58733
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao, il fondotinta in polvere non è adatto alla pelle secca, inoltre i fondotinta kiko hanno la reputazione di causare nascita di brufoli.
    Ti consiglio un fondotinta che io ho usato per anni (ho smesso per la mancanza del mio colore): quello fluido dell’avène perchè è sia adatto alla pelle acneica che per la pelle secca.
    Inoltre, ti consiglio un fondotinta che non ho mai provato, di cui ho sentito parlare bene: quello wichy sempre adatto alle pelli acneiche ma non so se va bene per la pelle secca.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 12 months fa da DianaMare.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json