✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Prodotti NYX.

Prodotti NYX.

Topic iniziato da
Giada994 , ultimo intervento di
Mint, 8 years, 10 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #54478
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao! :3
    Ho un quesito da porvi: il sito NYX spedisce in Italia? Perché ho provato a leggere qualcosa riguardo le spedizioni internazionali, ma fanno riferimento solo agli Stati Uniti.
    Volevo comprare Taupe, ma è praticamente introvabile in altri siti tipo Maquillalia, etc…

    #54495
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    C’è il loro sito italiano http://www.nyxcosmetics.it io sinceramente ho comprato in negozio quindi non so, però penso che se acquisti dal sito italiano le spedizioni le fanno. Con Taupe intendi il blush?

    #54498
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Esatto @Moga, però è praticamente sempre esaurito.
    Non sapevo qui in Italia si trovassero prodotti Nyx, sono proprio disinformata >.<
    Sono negozi monomarca?

    #54506
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io ho trovato solo un negozio che la vende, in un paesino in Calabria. Aspetto di tornarci quest’estate per fare un pò di scorta perchè odio comprare senza provare. Se cerci su un motore di ricerca riventitori nyx troverai la lista dei negozi, in Italia, che la vendono. Sono cmq veramente pochi

    #54545
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Fortunata come sono mi sa che dove abito io non ne trovo nemmeno uno ._. Comunque grazie dell’aiuto @Moga :3

    #54546
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Anche nella mia regione non c’è un rivenditore, speriamo aumentino perchè ha tanti prodotti buoni. Figurati:)

    #54570
    Desde13Subscriber
    Messaggi: 2

    Io li trovo da acqua e sapone

    #54572
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    io trovo nyx da coin e tigotà!!

    #54602
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io non li trovo in nessuno di questi negozi ç_ç

    #54637
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Da me Coin vende solo prodotti di fascia alta(eccetto essence) e acqua e sapone non la tratta ma vende nyc che secondo me potrebbero anche togliere

    #54683
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io ho trovato questo articolo:
    http://www.beautydea.it/dove-comprare-nyx-negozi-italia/

    C’è una lista per regioni d’Italia e ci sono tutti i negozi dove vendono i prodotti NYX, spero possa essere utile :3

    #54690
    Messaggi: 6

    Ciao, ho sentito da alcune ragazze che sono andate al Cosmoproff che Nyx è stata comprata da l’oreal e sulla loro pagina facebook ho letto che verrà distibuita su larga scala dalla fine di quest’anno. Ho letto nei commenti che li puoi trovare da tigotà e altri negozi simili ma secondo me hanno confuso la NYX e la NYC. Io ho comprato questa marca su Cherry Culture o su ebay, il negozio è questo http://stores.ebay.it/JOYs-cosmetics, e con entrambi mi sono trovata molto bene.

    #54703
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ohw benissimo! Quindi basta solo sperare che presto questo marchio si diffonda a macchia d’olio. Grazie della notizia @FairyFre :3

    #54768
    Messaggi: 6

    Si speriamo, io mi sono innamorata dei loro rossetti matte, sono fantatici 🙂

    #54794
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io li sto bramando da un po’ e tra me e la tonalità Copenaghen è stato un colpo di fulmine xD

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI