✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Tony Moly

Tony Moly

Topic iniziato da
AuryT , ultimo intervento di
GloryMayfair, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138384
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    Cara Clio, visto che è in procinto di arrivare (o in alcune fortunate Sephora è già arrivata) anche da noi in Italia questa simpaticissima gamma di prodotti di Tony Moly che sappiamo tu stessa ami per le maschere, ti posso chiedere se nei prossimi post ne puoi dedicare uno ai loro prodotti? così da farci un’idea più precisa su questo marchio nuovo per noi e sapere cosa comprare da Sephora.
    Grazie!
    un bacione

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 11 months fa da AuryT.
    #138446
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Arriva in Italia????? Che figo! E sai quando?

    #138460
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    da maggio da Sephora, ma alcune ragazze in un altro post dicevano che l’avevano già trovata in alcuni punti vendita.

    #138476
    Carlagio90Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Se può interessarvi alla Sephora del C.C. di Lamezia Terme si trova già! Ero tentata a prendere qualcosa ma preferisco informarmi prima. I pack sono spettacolari!

    #138489
    MathaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte io le ho ordinate su amazon mi sa che sono 9 per 9.90 dovrebbero arrivarmi a giorni

    #138597
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze! Ho visto che sono già in vendita sul sito di Sephora. Le maschere costano 5,50…

    #138705
    luciabonaseraParticipant
    Messaggi: 9

    Il sito che lascio sotto vende tutte le marche koreane a buon prezzo e senza spese di spedizione. Ho ordinato un pacco di 11 maschere, tutte diverse, di Tony Moly a circa 11.50 €, perciò la convenienza rispetto a Sephora è enorme. Ho dovuto pazientare per i tempi in quanto ci sono voluti 25 giorni, ma ne è valsa la pena. Il sito vende di tutto e continuano ad arrivarmi promozioni di ogni marca e per ogni prodotto, sicuramente farò un altro pensierino. CONSIGLIATISSIMO !!!
    http://cosmetic-love.com/search?q=tony+moly

    #138713
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Peccato che sul sito di sephora ce ne siano solo 3 tipi

    #138719
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Cmq @AuryT io so che clio adora la maschera a forma di limone e pomodoro, ma ho visto che usa anche quella al cocco. Per informazioni più precise guarda uno dei suoi ultimi video che si chiama peeling piedi da fata perché lì ne parla. Bacii

    #138828
    AlezzParticipant
    Messaggi: 56

    Ciao @luciabonasera ho seguito il tuo consiglio, ho acquistato le maschere di Tony moly sul sito cosmetic love….speriamo arrivino presto!

    #139212
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    @luciabonasera grazie del sito, ci guarderò sicuramente! anche con tempi di attesa lunghi l’importante è che arrivino 🙂

    #140015
    AliceCampesatoSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao! Io oggi da Sephora ho giusto comprato lo stick contorno occhi e la crema mani della linea “Panda’s Dream”, impossibile resistergli!!! Le maschere non le ho notate ma c’erano comunque diversi altri prodotti Tony Moly

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140017
    Ale82emaSubscriber
    Messaggi: 15

    Ciao! io ho quella brightening comprata a New York mesi fa, era una confezione da due maschere uguali, una l’ho usata subito, l’altra la sto tenendo come una reliquia in attesa di trovarle in Italia(dubito che le ritroveró qui ad Amsterdam).

    #140046
    BeatricePassettiParticipant
    Messaggi: 3

    Noooooo devo provarle! Clio…mi hai messa in fissa con le maschere ahahahahah

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da BeatricePassetti.
    #140048
    BeatricePassettiParticipant
    Messaggi: 3

    Sapete niente dell’inci? se lo hanno accettabile preferirei…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json