✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI prodotti WET N WILD

prodotti WET N WILD

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87565
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ragazze avete provato questa marca?
    mi interessava la palette ( in foto) e un rossetto Labbra
    tipo il Silk Finish Lipstick, nei colori simili al rebel di mac, e un ombretto mono tipo stramberry di mac

    esperienze?
    grazie lorraine

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #87573
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Io ho là palette comfort zone e i colori sono molto pigmentati ma come unica pecca devi mettere una buona base perché se no tendono ad andare nelle pieghe e svanire… Ho anche la cipria con la quale mi trovo bene, ma è polverosissima… Per i rossetti non so, ma tante ragazze ne parlano bene in quanto hanno un’ottima durata e colori pieni.

    #87579
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    è un po un problema se si infila nelle pieghette, non essendo più giovanissima.

    per caso mi sai dire se hai comparato la palette con altri ombretti tipo mac, in particolare che non vadpano a fare le palpebre grinzose?
    mi piace il colore tra la sangria e il lampone, ma non riesco trovare un buon ombretto…

    grazie
    lorraine

    #87779
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    La qualità delle
    Palette wer&wild è incredibile se consideri il prezzo di partenza, e non solo: sono buone in generale (non sono buone solo perché costano cinque euro)! Io ho la comfort zone e problemi non ne ho, non vanno nelle pieghe e non svaniscono peggio di altri che ho (e ho perlopiù palette costose) Oltretutto io uso sempre un primer anche con gli ombretti costosi, secondo me è buona regola averlo a priori. i rossetti sembrano una ciofeca ma sono sorprendentemente molto buoni. Ne comprerei altri!

    #87788
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    allora urge testarli!!
    grazie

    #87796
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    urge, urge! 😉
    io sono “schizzinosa” in fatto di trucchi, non sono solita accontentarmi di una cosa “so and so” solo perchè l’ho pagata poco… e le palette wet&wild soddisfano pienamente le mie esigenze.
    Quando mia sorella mi ha inviato una foto degli swatches della prima palettina che abbiamo preso (una LE purtroppo, ma con dei bellissimi dorati) ho pensato che fosse andata a provare qualche ombretto urban decay da sephora xD e invece…era una palette da quattro euro! E’ assurdo come siano buoni quegli ombretti.

    #87909
    FranzDParticipant
    Messaggi: 11

    Io della wet n wild ho praticamente solo i rossetti xD 3 della linea : Megalast lipcolor, e mi piacciono un sacco! Con alcuni accorgimenti e precisazioni!
    Io ho i colori : Cherry bomb, smokin hot pink e rose-bud. Premettendo che non ho quello che è il Dupe di rebel ma lo ha la mia migliore amica ed è praticamente identico (io ho rebel!) tranne per il finish perchè questi di wet n wild risultano più opachi.
    Il finish di questi rossetti dicasi Matt, in teoria. In pratica sono un matt molto morbido e dunque che non si fissa troppo, diciamo che l’effetto finale è un Suede, sembra un bel matt ma non opacissimo.
    SCONSIGLIO vivamente il cherry bomb, che è un colore spettacolare e scurissimo (come li uso io) però non è omogeneo per nulla, si stende a chiazze e soprattutto è più lucido rispetto agli altri due che possiedo (rispetto anche a quelli che hanno le mie amiche).
    Lo smokin hot pink è bellissimo, l’ho usato tutta l’estate come color fucsia per la mattina, con una base luminosa 🙂 secondo me un colore da avere per 2,99
    Il rose-bud per me è il nude perfetto, sicuramente il mio nude preferito perchè non mi slava e non fa l’effetto morta! E’ un colore spettacolare da indossare in tutte le occasioni, è un rosa con una punta di pesca, chiaro. Bellissimo (ovviamente più chiaro del fucsia di cui sopra).
    Sicuramente in generale sono rossetti consigliatissimi (ricordando sempre il tipo di texture che comunque varia a seconda anche della colorazione eh!)
    Un bacio! 🙂

    #87917
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    precisamente il rebel di mac mi interessava!!
    alla ovs ho visto che hanno un bell’assortimento di questa marca, ti ringrazio!

    #87919
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    blair che dire, mi hai convinto!!
    le palette sono assortite e a quel prezzo non me la faccio scappare, quindi ho rimediato il rosetto e la palette!
    proviamo wet n wild!
    vi faccio sapere poi la mia recensione, grazie a tutte!
    lorraine

    #88914
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao a tutte e scusate l’intromissione!
    Sapete dove posso trovare questa marca? Mi avete incuriosita.. anche io sono un’amante dei prodotti confortevoli, se costano pure poco… è anche meglio! 😀

    #89019
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, io li ho trovati alla OVS, anche se lo stand era piuttosto sfornito, poi on line su maquillalia.

    #89386
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Mi fa piacere ti sian piaciuti

    #89422
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    si, molto belle, mi piacerebbe anche provare nyx ma non si trova in giro, tu hai usato qualcosa di questa marca?

    #89680
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Nyx si trova in pochissimi centri estetici, e quindi è molto difficilmente reperibile… perciò non ho mai provato niente 🙁

    #89796
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    tra l’altro il sito on line italiano è ” momentaneamente” bloccato!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI