✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Prodotto utilizzato nei video di istagram

Prodotto utilizzato nei video di istagram

Topic iniziato da
beafi96 , ultimo intervento di
dreamandsmile, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37825
    beafi96Participant
    Messaggi: 7

    ciao Ragazze avete presente quel prodotto che utilizzano nei mini vido di nailart su Instagram che serve per non far sporcare il giro cuticole? Ecco io vorrei sapere cos’è e se è acquistabile in Italia o su internet

    #38115
    Claire5Participant
    Messaggi: 3

    Esattooo! Sembra fantastico, si stacca come una pellicola e porta via con sè tutto lo smalto di pelle senza lasciare traccia. Ho cercato su internet, ma invano 🙁 Continuerò a cercare 😉

    #38119
    Claire5Participant
    Messaggi: 3

    *dalla pelle

    #38507
    Ary85Participant
    Messaggi: 33

    Ciao ragazze!
    Anch’io lo sto cercando…spero di darvi risposta!!
    Buona serata!

    #39820
    very95Subscriber
    Messaggi: 1

    In Italia nn credo che ci sia,ma un’ottima alternativa può essere la colla vinavil

    #43433
    MargheritaMoliniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Invece di spendere soldi “inutili” semplicemente prendete un po di colla vinilica e la diluite con un po di acqua (non troppa se no non si “attacca” alla pelle). Dopo aver mescolato, stendete la colla diluita intorno all’unghia, fate asciugare e procedere con la nail art.

    #45135
    beafi96Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille Margherita

    #47176
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ragazze, il prodotto in questione si chiama Liquid Palisade, ed è semplicemente lattice liquido da colare intorno alla cuticola. Si può comprare sul web, o più semplicemente cercare del lattice liquido, in commercio in barattolini di vari colori e poi travasarlo in una vecchia boccettina di smalto…

    #47407
    beafi96Participant
    Messaggi: 7

    Grazieeeee Chiara

    #81947
    Baby77Participant
    Messaggi: 1

    Sì chiama liquid palisade per ora non ho trovato un negozio che lo vende ma continuerò a cercare

    #83339
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Secondo me cercare in Italia il LP è dispendioso, credo ci sia solo su internet. Piuttosto cerca il Simply Peel, prodotto analogo che è meno caro ed è disponibile anche la ricarica, che costa molto di meno.
    Un normalissimo lattice liquido, colato in una vecchia boccetta di smalto o di eyeliner o di lucidalabbra fa la stessa funzione…

    #91401
    Ilbaskettaro94Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze…Mi chiamo Andrea e sono nuovo qui…comunque..i migliori modi per non sporcare le cuticole è: mettere dello scotch intorno all’ unghia, oppure una crema mani molto spessa(tipo la cupra mani), la vasellina, o il prodotto che usano in america…il liquid palisade che su amazon lo vendono al prezzo di 20€…altrimenti ci sono delle sottomarche che ho provato ma che non consiglio…!!!

    #128626
    FloVeParticipant
    Messaggi: 3

    Liquid Palisade™
    The Original + Patented Liquid Nail Tape http://kiesque.com/collections/liquid-palisade-no-more-mess-liquid-nail-tape

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #128628
    FloVeParticipant
    Messaggi: 3

    Latex Poli-Peel Cuticle Nail Protector with Precision Brush http://www.bundlemonster.com/latex-poli-peel-cuticle-nail-protector-with-precision-brush.html

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #129063
    piero000Blocked
    Messaggi: 1

    prestito proposto tra i singoli

    Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    4000 a 500.000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    di interesse è 3% l’anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Persona seria non astenersi
    Vi prego di contattarmi al seguente indirizzo e-mail: pieroaquaro@hotmail.com per ulteriori informazioni

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json