✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Proposte per migliorare il nuovo forum!

Proposte per migliorare il nuovo forum!

Topic iniziato da
WhiteRose93 , ultimo intervento di
angelicaa, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #33600
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Ragazze dato che il post sul blog è già pieno di moltissimi messaggi, pensavo che potremmo scrivere in questo topic i nostri consigli per migliorare il forum in modo da facilitare il lavoro a Clio e Claudio. Però mi raccomando evitiamo gli off topic se no siamo di nuovo punto e a capo!
    Allora cominciamo… Io propongo:
    Un tasto “Quote” per citare i messaggi.
    Un tasto “Edit” per modificarli in caso di errori.
    Aggiungere funzionalità nella finestra dove scrivere i messaggi, come le faccine, un tasto per inserire i link, un tasto Spoiler, e in generale un po’ tutte quelle funzioni che di solito troviamo nei forum (testo in corsivo, barrato, sottolineato, colorato, indice ecc…)
    Ricevere delle notifiche quando si viene citati da un altro utente, ad esempio un utente scrive @WhiteRose93 e io ricevo la notifica.
    Possibilità di inserire una firma personalizzabile nel nostro profilo che compaia ad ogni messaggio. In cui inserire frasi, piccole immagini, banner che rimandino al proprio blog senza fare spam invasivo. Un po’ come funziona nel circuito forumcommunity!
    Per ora non mi viene in mente altro, a voi ragazze!

    #33752
    margiampiSubscriber
    Messaggi: 7

    Concordo col tuo topic.
    io al momento trovo il forum poco ordinato.
    troppe sezioni E sottosezioni.
    metterei dei topic fissi sempre in alto come ad esempio un topic delle presentazioni.
    nella angolo delle ciompette toglierei tutte le sottosezioni e lo gestirei come un off topic.
    Un saluto a tutte.

    #33767
    margiampiSubscriber
    Messaggi: 7

    Inoltre nelle discussioni più recenti mostrate nella home aggiungerei anche la sezione della argomento attivo.

    #34043
    FlaviaPignataroSubscriber
    Messaggi: 2

    Bravissima sono d’accordo!!!!

    #34211
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    che ne dite delle “discussioni più popolari del giorno/settimana/mese”? suggerisco anche la possibilità di chiudere la discussione da parte di chi l’ha cominciata se e quando fossero date risposte esaustive…se mi viene in mente altro lo scriverò qui 🙂

    #34334
    biabiaParticipant
    Messaggi: 58

    Sono d’accordo con tutte voi!

    #34444
    GioiaLombardiParticipant
    Messaggi: 6

    Io propongo la creazione (magari più in la perché so quanto tempo ci vuole) di un APP di clio.. nn so ma nn credo esista così da poter utilizzare il forum ancora più fluidamente dal cell 🙂

    #34530
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Condivido tutto @WhiteRose93!!! L’unica cosa che non amo molto è la firma personale con banner/immagini etc che anche negli altri forum mi hanno sempre dato l’idea di eccessivo ma questo è un mio gusto personale!!! Necessarie secondo me sono le notifiche, sia se ci taggano con @ sia se qualcuna risponde allo stesso argomento in cui abbiamo commentato noi ma non creato da noi! In questo modo non ci perdiamo le risposte!e in quest’ultimo caso magari con anche la possibilità di disattivare le notifiche degli argomenti che non vogliamo più seguire (un pò come succede su Facebook).
    Aggiungerei anche la possibilità di vedere l’intero testo del commento notificato sul profilo: adesso x vedere una notifica devo cliccare sulla foto in alto, entrare nel profilo, cliccare su “notifiche” e cliccare sulla notifica… Con un caricamento totale di 5 pagine da telefono cellulare solo x vedere una notifica… Troppo!

    #34553
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Grazie ragazze i vostri consigli sono utilissimi per migliorare il forum…un po’ di pazienza e’ appena nato 🙂

    #34554
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    @GioiaLombardi e’ in lavorazione 😉

    #34677
    BeneTwxParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutti! La mia richiesta riguarda sia blog che forum 🙂 Da pc la barra in alto, quella rosa del menu, è veramente molto spessa e mi lascia poco schermo libero per leggere il post: addirittura non vedo mai una foto tutta intera 🙁 Anche qui sul forum è un pochino fastidiosa perché riesco a vedere pochi commenti alla volta (3 se di lunghezza minima). Insomma è una cosa di poco conto e sicuramente non urgente, ma avendo la possibilità di segnalarla lo faccio 🙂 Buon lavoro e tanti tanti complimenti per quello che state facendo! Bellissimo 😀

    #34691
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao ragazze, condivido con @WhiteRose93 e aggiungo che mi piacerebbe la funzione “quote” (c’era nei vecchi forum, lo trovavo molto utile)!

    #34891
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Certo @illogic sicuramente ci vuole tempo, ho studiato web design e so che non è una passeggiata. 😀

    #34978
    martynopartyParticipant
    Messaggi: 5

    Bravi Clio e Claudio!:) bellissima idea!!!!
    Perchè non inserire anche lo spazio del forum nella app?:)

    #35053
    vivifurbaSubscriber
    Messaggi: 23

    concordo con @whiterose e soprattutto magari di chiudere una discussione quando si ritiene giusto! (le facccine vi prego!!) :-))

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 37 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json