✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Pupa vamp classic o extreme???

Pupa vamp classic o extreme???

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
A girl is no one, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #181419
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao ragazze! Ieri sono stata in profumeria e volevo comprare il pupa vamp (anche visto il prezzo conveniente, era in offerta!). Ho trovato entrambe le versioni: sia classic che Extreme, indecisa ho chiesto un parere alla commessa,che mi ha consigliato il classico, visto che secondo lei è un filo più allungante. Alla fine ho optato proprio per quest’ultimo. Voi cosa ne pensate? Ho fatto bene a fidarmi?? 🙂

    #181424
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @dropofrain! Hai fatto bene a fidarti. Io utilizzo da anni il Vamp classico e l’ultima volta ho comprato la versione Extreme. Assolutamente meglio il primo. L’Extreme lo trovo più difficile da lavorare, tende a depositare sulle ciglia troppo prodotto. Se non ricordo male diceva lo stesso anche Clio nella sua recensione 😉

    #181433
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Io li ho provati entrambi e devo dire che, anche se non sono i miei mascara preferiti, mi sono trovata bene con entrambi. Li trovo abbastanza volumizzanti, anche se, almeno in base alla mia esperienza, mi sembra che l’extreme, forse grazie anche allo scovolino in elastomero, separi leggermente meglio le ciglia 🙂

    #181490
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Anche io voto per il Vamp classico 😉

    #181495
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie mille ragazze :*
    Diciamo che mi sono lasciata convincere anche perché ricordavo vagamente il video in cui anche tu, Clio, propendevi più per il classico 🙂

    #181644
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    hai fatto bene 🙂

    #206525
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Pupa vamp classico tutta la vita!!!! Ti ha consigliato bene eheh 🙂

    #206528
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Non me ne sono pentita, fa un effetto davvero drammatico anche con una sola passata!! 🙂

    #230593
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Io sono fuori dal coro, l’Extreme mi piace di più! 😀

    #254878
    mariagrazia_6Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte ragazze! Siccome non uso molto trucco, mi piace “indossare” un mascara che faccia bene il suo dovere.. Qual è il migliore tra il CIGLIA SENSAZIONALI di Maybelline, il PUPA VAMP di Pupa e il THEY’RE REAL di Benefit?
    Grazie❤️

    #254899
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Ciglia sensazionali non l’ho mai provato, ma tra il vamp e il they’re real preferisco mille volte il vamp di pupa! Costa meno ed è molto più volumizzante, pur non appiccicando nè appesantendo le ciglia

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json