✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? quale rossetto preferite x questo look? (con foto allegata)

quale rossetto preferite x questo look? (con foto allegata)

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
Lamanu975, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #51834
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    ragazze l’altro post non ha la foto e nn riesco a cancellarlo quandi ve lo riposto…ieri sera ho fatto un trucco molto carino e luccicoso e ho provato 2 varianti di rossetto tutte e 2 molto belli e se volete saperlo ve lo dico subito a sinistra è il bare il all di makeup revolution cioe il dupe del velvet teddy dicono e a sibistra la matita orchidea di Neve cosmetics…alla fine ho deciso di stare x il nude ma vi assicuro che entrambi stavano benissimo!se vi va di darmi un vostro parere sul quale vi piace di piu e se anke magari il make up…baci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #51944
    SaraBlueCatParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Manup, secondo me quello più rosa ti sta benissimo, hai delle labbra molto belle e con un accenno di colore le valorizzi tanto 🙂

    Solo una cosa: lo stacco di colore tra il viso e il collo è dovuto dalla luce o è proprio così il fondo?

    #51949
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Molto belli entrambi, nel trucco. Forse con gli occhi così marcati hai fatto bene a rimanere sul nude,però sono belli tutti e due.

    #51992
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    A me piacciono tutti e due 😉

    #52056
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    @SaraBlueCat mah guarda penso ke un po sia x la luce,un po forse x la terra ke fa sembrare il fondo piu scuro ma ho usato lo 020 di pupa il made to last ke è molto kiaro e a me sembra sia giusto…poi io sono molto kiara,avevo provato lo 02 di so bio(il piu kiaro) ma era davvero troppo kiaro e nn riuscivo a vedermi…quindi penso sia x quello x la terra poi x me sul collo e décolleté sono ancora più kiara quindi è molto difficile trovare un fondo giusto 😉

    #52090
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Molto belli entrambi, ma preferisco quello più chiaro. 🙂

    #52138
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Per come sono fatta ti direi il rossetto di Neve Cosmetics, c’è armonia tra i colori però direi che anche con il rossetto nude il risultato finale è bello.

    #52157
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Grazie ragazze :))

    #52219
    MillyWeavingParticipant
    Messaggi: 15

    Stai bene con entrambi, ma preferisco quello chiaro. ☺

    #52460
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Secondo me hai fatto bene a lasciare il rossetto più chiaro perchè gli occhi mi sembrano carichi. Stai benissimo con entrambi anche se a me piace di più il colore più scuro (cioè intendo da abbinare ad un altro trucco).
    Per il problema del collo più chiaro, Clio consigliava nei suoi video di mettere un po’ di terra sul collo oppure di mettere un fondotinta un po’ più chiaro del tuo viso in modo da bilanciare. Un’altra cosa che potresti fare se quello so bio è troppo chiaro potresti provare a mescolarlo con l’altro che usi adesso (per trovare un colore intermedio), però prova con una piccola quantità di entrambi (cioè non mescolare direttamente i due prodotti) perchè non è detto che gli ingredienti dei due fondotinta vadano bene mescolati XD.

    #52565
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Mah guarda DianaMare nn so perke i fondotinta della so bio peccano sui colori…ne servirebbe uno un po piu neutro xke io appunto ho sia il piu kiaro ke ripeto lo vedo troppo kiaro ma in piu anke troppo sul rosa e l altro ke andava meglio ma era un po troppo giallo quindi…si potrei provare a miskiarli ma una volta poi ke terminano anke se vanno bene dovrei prenderli poi ancora entrambi e sarebbe una spesa eccessiva…proverò con meno terra,evidentemente io nn mi accorgo di tutto lo stacco anke xke si nota di piu in foto xke abbasso la testa…baci

    #52566
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    @DianaMare ti ho risp sopra 😉 nn avevo taggato

    #53089
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Preferisco quello più scuro!! <3

    #53198
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Sì magari dal vivo si vede meno 🙂

    #53261
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Belli entrambi, ma io personalmente preferisco quello più scuro 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json