✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ragazze siete pronte per venerdi prossimo???

ragazze siete pronte per venerdi prossimo???

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99902
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    @fragolina, non hai la card di sephora?
    io ho la nera e dal 1 dicembre ho sconto 20.
    on line in effetti sei costretta a spendere 60 euro per non pagare le spese, altrimenti ti mangi lo sconto!
    sui siti urbandecay.com, toofaced.com, ( non spediscono in italia) ci sono certi sconti!!! e in più una serie di palette vecchia serie che svendono e altri cosmetici, da rimanerci stecchita solo a vederli!!!
    di urban decay devo prendere l’ombretto mono ” foxy” che è chiaro, per fare la base e una matita occhi viola chiaro.
    ciaoooo
    besos

    #99906
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @fragolina purtoppo ho solo la white ma cerchero di prendere la black grazie per la dritta cara.
    Un bacione

    #99908
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ah anche se non con il black friday 2 giorni fa hio acquistato a 2,90 euro un bagnoschiuma al cioccolato che ne costava sei meraviglioso 😉

    #99958
    Messaggi: 114

    Io mi sono fatta tentare dal 25 % di kiehl’s.. ho preso shampoo all’argan, detergente occhi e una crema per marito che sennò dice che non penso mai a lui! Ora medito sul 15 di neve per prendere i pennelli e sul 20 di sephora per la palette too faced Matt 🙂

    #100036
    Mery2000Subscriber
    Messaggi: 16

    l’elenco che ho io sono: profumeria Romagnoli, Sephora, Douglas, BodyShop, Estee Lauder e Clinique offrono omaggi, Lancome (quelle senza percentuale offrono circa 20%), poi i siti Cambree, smashbox, stila, toofaced
    io pensavo che il venerdì nero, l’avessero fatto per l’episodio accaduto in Francia!?
    Ah, anche Zara e Lovable e Silvian Hatch… mi sa che lo fanno quasi tutti… dimenticavo Kiko, Geox….Ciao

    #100046
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @fragolina, da sephora anche oggi fanno lo sconto, probabile fino a domani.
    ho preso un ombretto urban decay colore foxy, per fare la base, molto bella la texture, ( fa parte di una palette) poi purtroppo ho provato gli ombretti make up forever, sono stupendi!!! ma 25 euro ciascuno!!! volevo il viola ma era finito, magari ci ripenso.
    con la black mi hanno fatto il 20. non ho idea come si passi dalla White alla black, ho avuto sempre quella.
    besos

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 articoli - dal 31 a 36 (di 36 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI