✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO regalare trucchi alla mamma.. consigli?

regalare trucchi alla mamma.. consigli?

Topic iniziato da
Inesita , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153488
    InesitaParticipant
    Messaggi: 1

    CIao Clio e ciao ragazze. Vi scrivo per chiedere un consiglio per un regalo che voglio fare alla mia mamma, sperando che ricominci a truccarsi. Il mio dubbio più atroce è: per la base che prodotti dovrebbe usare? Premetto che ha una pelle matura con rughe e macchie e che non ha grande dimestichezza con pennelli spugnette ecc, essenzialmente mi servirebbe qualcosa da stendere con le mani ehehehe poi tuti gli altri consigli sono bene accetti! 😀
    grazie e buona giornata!!!! 😀

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 9 months fa da Inesita. Ragione: errore di scrittura
    #153526
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Io ho regalato a mia madre molto spesso primer illuminanti (prima quello di Mufe, poi di lancome e l’ultimo di l’oreal) e li ha sempre apprezzati molto. Sopra mette una bb cream leggera o in questa stagione semplicemente una cipria abbronzante ed è molto soddisfatta. Ha 73 anni.
    Spero di esserti stata utile!
    Laura ClioMakeUp

    #153587
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    mia mamma ad esempio adora il fondotinta cushion =)è facilissimo da stendere e molto luminoso e poi le piacciono i colori, l’altro giorno da kiko si è presa un ombretto giallo =)

    #153591
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ti consiglierei 1 bb cream o 1 crema colorata da abbinare a 1 crema antirughe bio o con buon inci c’è ne sn alcune Ke sn facilmente reperibili bio e cn 1 Buon prezzo tipo la linea bio della Coop o della Cie n 1 bacione

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json