✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Regalo per fidanzato

Regalo per fidanzato

Topic iniziato da
milla989 , ultimo intervento di
MiaFalcone, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106665
    AssiaMorvilloParticipant
    Messaggi: 1

    Aiutate anche me!
    Non so cosa regalare, non gli piacciono collane, bracciali, orologi, cinture… Gli ho regalato il profumo all’onomastico, i miei gli hanno regalato giubbino e maglioncino e la sorella un maglioncino E un jeans! Non gli piacciono le serie TV… Aiutooooooooo

    #106798
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    @AssiaMorvillo se gli piace leggere ed è un tipo tecnologico, potresti optare per l’e-Book reader: è un regalo molto utile per chi ama leggere in qualsiasi posto oppure non ha più spazio per riporre libri cartacei.

    #170319
    marcoreditParticipant
    Messaggi: 1

    Io regalerei un oggetto di elettronica oppure punterei ai suoi hobby. Come uomo evitate di regalare maglioni!
    Ho trovato delle idee interessanti in questo sito http://www.ideeregalonatale.biz/regali-natale-uomo/

    #177478
    MiaFalcone
    Messaggi: 1

    ciao ragazze, quest’anno come tutti gli anni ,io e il mio compagno ci siamo promessi di regalarci di poco complicato ed economico, ma non so proprio che fare!una mia amica ha regalato al suo ragazzo qualcosa di veramente originale, ha comprato un pacchetto per due per una cena in barca con pernottamento! avrei voluto farlo pure,io ma non vorrei regalare la stessa cosa!

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json