✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO reggiseno: altro tabù

reggiseno: altro tabù

Topic iniziato da
apf3lly , ultimo intervento di
Vaneemarsili, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143100
    LaKateParticipant
    Messaggi: 4

    Ieri ero al lago. C’erano 29-30 gradi. Si stava bene, ed eravamo all’ombra. Accanto a me c’era un ragazzo sui 40 anni, molto tatuato, molto fisicato, e mezzo nudo.
    Ora.
    Sei in un parco cittadino (tra l’altro DENTRO il paesino di lago), non c’è caldissimo, siamo TUTTI vestiti, perché tu devi fare il diverso?
    Eppure i pettorali sono una cosa naturale, no?
    Il punto è che ci sono delle cose che – che ci piaccia oppure no – vengono ritenute non idonee.
    Quel ragazzo era l’unico mezzo nudo in mezzo a decine di persone vestite di tutto punto. Ed era mezzo nudo perché si stava vantando del suo fisico asciutto e muscoloso.
    Io non credo davvero che due triangoli di cotone possano farci sentire così costrette e insalamate, suvvia, siamo seri.
    Poi, ripeto: se vogliamo raccontarcela, a me va benissimo 😉

    P.S. Paragonare l’andare in giro capezzolo al vento all’allattamento non sta in piedi.

    #143148
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Penso anche io che sia maleducato ad andare in giro così in un contesto che non sia la piscina, non discuto. Poi sul fatto che si vantasse o lo facesse perchè aveva caldo (come dici tu che bisogno c’era di spogliarsi) o voleva prendere il sole non posso dirlo.
    Secondo me è importante:- il contesto
    – l’abbigliamento adatto
    – poterselo permettere
    Quando non metto il reggiseno, lo faccio solo perchè con quel tipo di top sono sicura che non si veda niente e il fatto che io sia con o senza reggiseno non si capisce (probabilmente passerei più tempo a controllare che non me lo ritrovi in pancia e a tirar su le spalline 🙂 che forse è peggio) .
    Non lo faccio in nessun altro caso, perchè rischierebbe di vedersi e non mi sembra il caso, mi creerebbe anche imbarazzo.
    Personalmente non correlo necessariamente l’andare in giro senza reggiseno e l’esibizionismo perchè con alcuni capi d’abbigliamento non si capisce se lo si è o meno.
    Correlo di più il fatto che si veda il capezzolo sotto il vestito e l’esibizionismo.
    Poi sicuramente qualcuno che lo fa per esibizionismo c’è!
    PS. la cosa dell’allattamento al seno l’ho inserita, non per fare un paragone, ma perchè si parlava di scoprire il seno in pubblico.
    Ho letto di una ragazza che è stata allontanata da un locale perchè ha allattato il bambino al seno. La cosa mi ha lasciato abbastanza allibita.

    #143174
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Io lo metto solo se indosso maglioni o t shirt,ma sotto body,mini top o quei top che vanno adesso molto leggeri non lo metto,trovo che la forma del seno sia molto affascinante soprattutto se vista lateralmente. Si,mi piace essere guardata e puntare sul mio corpo,in questo non c’è nulla di volgare. Non capisco tutto questo pudore su una cosa bella,io sono molto più pudica sulla ricrescita dei peli che sullo scoprire il seno,se è bello perché no? Spesso mi ritrovo a mettere body con scolli a v fino alla pancia ma nessuno mi ha mai guardato male!

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI