✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Rimedi ..capelli che cadono

Rimedi ..capelli che cadono

Topic iniziato da
adinite , ultimo intervento di
gabannina, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77910
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze, ultimamente i capelli mi cadono in modo spaventoso…avete qualche prodotto da consigliarmi.. ho provato di tutto..shampoo, maschere bio..creme leave-in ma niente …Non vorrei prendere la misura più drastica…quella di tagliarmeli. Ho pure la ricrescita di quasi 5 cm ..ho paura di fare la tinta per non peggiorare la situazione. HELPPPPPP

    #77922
    Messaggi: 207

    Ciao hai provato qualche integratore magari!?!
    tipo bioscalin o cose cosi’!?!

    #77958
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao anche io ho lo stesso problema. Prova questo prodotto “morphosis” al mirtillo e mela. E’ un kit composto da shampoo e delle fiale da mettere ogni volta che ti lavi i capelli

    #78002
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Attualmente sto prendendo dei integratori per altri problemi, e volevo evitare di prendere qualcosa in più. Ma a quanto pare è inevitabile 🙁

    #78014
    parlanchina30Participant
    Messaggi: 4

    prova le fiale Vichy. Un tempo usavo quelle dalla confezione bianca e rossa (anticaduta), ora sono passata a quelle dalla confezione nera e viola (neogenique ogiù di lì): i capelli sono effettivamente migliorati!

    #78099
    lallascParticipant
    Messaggi: 12

    dermatologo.

    #78121
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Hai scritto che stai prendendo integratori per altri tipi di problemi; hai provato a guardare nel foglietto se non siano loro a causare l’eccessiva caduta dei capelli come effetto collaterale?

    #78140
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao Debra, ho letto anche il foglietto ma non dice niente alla fine è solo un mix di acido folico e vitamine, che in fin dei conti dovrebbe aiutare la situazione. Comunque ho deciso di tagliarmeli e mi sto informando per fare la ricrescita con le tinte naturali. Ho controllato anche le fiale Vichy ..purtroppo costano e per il momento non si parla proprio.

    #78209
    BebapaParticipant
    Messaggi: 3

    Anche le fiale di Keramine H sono buone e non costano troppo! Le puoi trovare al supermercato. Io due volte all’anno faccio la cura anche con le pastiglie della Phyto anti-caduta e mi trovo benissimo, aiutano anche le unghie!

    #78212
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Olio essenziale di rosmarino da massaggiare ogni giorno sul cuoio capelluto per 2-3 minuti

    #78214
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao, io avevo lo stesso problema e l’ho risolto massaggiando sulla cute l’olio di Amla,e lo faccio per 3 o 4 volte due volte l’anno,alla sera lo metto il mattino dopo li lavo…puzza da morire ma funziona,prova!! Io uso quello della khadi…

    #78590
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    L’olio per capelli Amla mi intriga tanto. Di sicuro lo proverò. Grazie per i consigli 🙂

    #78596
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ho visto da acqua e sapone anche le filae anti caduta dei Provenzali. Costano sui 13 euro. magari prima di prenderle leggi un po’ di recensioni e pareri su qualche blog

    #78623
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao, a me ha fatto molto bene fare delle maschere purificanti all’argilla per il cuoio capelluto, in quanto molte volte la caduta dei capelli è dovuta anche ad una cattiva micro circolazione del cuoio capelluto stesso.Ho potuto trovare giovamento facendone circa due al mese (me le ha consigliate la parrucchiera) e già dalla prima seduta ho notato la cute più fresca e libera da sebo (ho anche problemi di cute grassa che si squama) con conseguente riduzione di perdita di capelli, in quanto andando a detergere e purificare la cute, agevoli pure la riossigenazione dei bulbi piliferi.Provare x credere

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI