✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto da tutti i giorni

Rossetto da tutti i giorni

Topic iniziato da
Fede1996 , ultimo intervento di
IlariaSilva, 8 years, 7 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #79963
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Ciao a tutte!!! Non riesco a trovare un rossetto(colore non troppo vistoso) che mi piaccia abbastanza da poterlo mettere tutti i giorni… Voi avete trovato dei rossetti nude o rosati particolarmente belli? Fatemi sapere, un bacio

    #79972
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! io adoro Chanel rouge coco col. Mademoiselle. Altrimenti se vuoi un’ alternativa più economica ti consiglio panna cotta di neve! Ovviamente non sono uguali ma secondo me sono entrambi validi! Ciao

    #79983
    MontreParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. Nel senso, quando ho una serata particolare come una festa o un uscita con amici metto un rossetto rosso o fucsia abbastanza vistoso ma non avrei il coraggio di indossarlo tutti i giorni. Ho visto in un video che clio consigliava quello della essence. Sinceramente non li ho provati ma mi piacerebbe, prova tu a vedere come ti trovi:)

    #79996
    trappolaSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao! Io come rossetto da tutti i giorni utilizzo la pastello Amore di Neve Cosmetics che é un rosa tenue con una punta di marrone dentro e il rossetto Kiss Kiss Bang Bang di Marc Jacobs che è un rosa più intenso con un tocco di malva… É splendido: Intenso al punto giusto ma discreto ed elegante!

    #80061
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Cerca di orientarti su rossetti magari sheer tipo i lustre di MAC… O gloss. Così puoi anche sperimentare coi corallo o altri tipi di colore, se in versione sheer.
    Comunque i miei go- to per il giorno sono:
    -plumful di Mac
    -speed dial di Mac
    -matita eastend snob di rimmel

    #80093
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Seguirò sicuramente i vostri consigli!!! Comunque nel frattempo ho scoperto Naked di Urban Decay che, in base alle recensioni che ho visto, risulta essere molto valido… Speriamo!! Un bacione a tutte e grazie mille

    #80370
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Puoi provare i rossetti I’m Pupa, ne ho uno che è rosato, ma non ricordo il numero

    #80411
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Potresti provare i rossetti della Essence più chiari, li ha recensiti bene anche Clio! Io ad esempio uso quotidianamente il n° 7 “natural beauty”, che ho scoperto piacere anche a tantissime altre ragazze del blog!

    #80415
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io uso il n 13 (love me) dei long lasting di essence.. É un nude rosato e su di me ha anche una buona durata 🙂

    #81336
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Grazie mille a tutte :* Li proverò sicuramente, tanto prima o poi i rossetti finiscono… Comunque ho iniziato a usare Naked di Urban Decay da qualche giorno… E’ fantastico!!! Lo consiglio assolutamente!! Un bacione ragazze

    #81341
    IlariaSilvaParticipant
    Messaggi: 1

    dipende dal tipo di colore che cerchi, se un nude-nude o un my lips but better che ti dia un po’ di colore, ma senza esagerare.
    Nel primo caso ti consiglio di dare un’occhiata a Patisserie di Mac. Pur essendo un beige sta bene anche a me, che ho un sottotono rosato.
    Nel secondo caso posso consigliarti – sempre di Mac – colori come Syrup o Plumful (adattissimo all’autunno imminente).

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI