✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI ROSSETTO ROSSO

ROSSETTO ROSSO

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
AlmostInsiders, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142200
    Messaggi: 46

    Ciao a tutte!! Quali sono i vostri TOP tra i rossetti rossi?

    #143114
    JoyFeParticipant
    Messaggi: 25

    Premetto che ho un debole per i rossetti Mac, al momento ho RED MAC ed è molto bello ma mi piacerebbe qualcosa di matte come il ruby woo 🙂 ho anche la tinta opaca della pupa n. 073 che mi piace un sacco e mi dura tutta la sera senza seccare troppo le labbra

    #143171
    Messaggi: 46

    Ciao @JoyFe! Grazie della risposta, in effetti non conoscevo le tinte Pupa e penso che ci darò un occhio 🙂 Visto il tuo debole per i rossetti Mac, posso chiederti se ne hai altri? Vorrei provarli, ma visto il costo sto cercando di fare un minimo di selezione mentale 😀

    #143179
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Allora, io appena comprato Lady Red della linea Color Sensational di Maybelline (consigliato da Clio nel post sui dupe). Costo Euro 8 circa. È’ spettacolare. Ieri l’ho messo per la prima volta e ben 4 persone mi hanno fatto i complimenti. Sono soddisfattissima dell’acquisto

    #143194
    JoyFeParticipant
    Messaggi: 25

    @Angie92 certo!:) secondo me ne vale la pena, hanno una tenuta fantastica soprattutto i matte che resistono anche se bevi e mangi 🙂 nei negozi di solito te li fanno provare così vai sul sicuro:) io ho Chatterbox (rosa amplified), pink plaid (rosa matte), girl about town (fucsia amplified che sta bene quasi a tutte, lo consiglia anche Clio), Impassioned (rosa molto acceso amplified) i rosa mi piacciono molto se non si è capito ahah, Midimauve (nude Lustre quindi si vede poco, acquisto sbagliato), Craving (su di me un po più scuro amplified, stupendo). Ho anche una tinta, ma costa di più e non credo ne valga la pena come un rossetto.
    Purtroppo su di me gli aranciati non stanno bene ma ho già visto un paio di nude che mancano alla mia collezione:D
    Comunque dipende molto dal finish che preferisci perchè trovi qualsiasi colore! Ti consiglio comunque di guardare qualche video su youtube così vedi almeno i più famosi:) ti incollo il link di un video molto chiaro:)
    https://www.youtube.com/watch?v=0a7CSPwnH_g
    Spero di esserti stata d’aiuto, scusa se ho scritto troppo 😀

    #143195
    JoyFeParticipant
    Messaggi: 25

    (Ovviamente anche Clio ha fatto un video sui rossetti Mac ma ti conviene guardare video dove lo provano direttamente sulle labbra per capire meglio il colore) 😀

    #143218
    Messaggi: 46

    Grazieeeeeee, siete state entrambe carinissime! 🙂

    #144239
    BrunetteBarbieParticipant
    Messaggi: 6

    I miei top ma proprio top del top del top sono Ruby woo di Mac (guai a chi me lo tocca, è uno dei miei beauty secrets per eccellenza!) e il matitone velvet di Nars nella colorazione Dragon girl. Ho altri rossi che mi piacciono molto però diciamo che ai primi posti ci sono loro!!

    #144306
    Messaggi: 46

    Sento davvero tanto parlare di Rubi Woo, ma quando guardo dei video con gli swatch mi sembra sempre talmente secco che fanno persino fatica a trascinarlo sul braccio! È solo una mia impressione?

    #144313
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Assolutamente il Cream Lip Stain di Sephora

    Ciao, Alice

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI