✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSETTO ROSSO PERFETTO CERCASI

ROSSETTO ROSSO PERFETTO CERCASI

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
Vanlilith, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177455
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao ragazze, vorrei farmi un regalino di Natale quest’anno e sto cercando il rossetto rosso perfetto per me! Essendo un regalo che mi concedo, sono disposta a spendere un pochino per viziarmi un pò, quindi via libera a qualsiasi marca purchè valga l’investimento!
    Sono bionda cenere con carnagione chiara e sottotono giallo e occhi verdi! Io ho già in mente qualche rossetto ma non voglio influenzarvi e quindi vi lascio consigliarmi! 🙂 Grazieeee!!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 4 months fa da LidiaP.
    #177477
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Io sarò ripetitiva ma per me il russian red Mac e’ il rossetto più bello del mondo per colore, confortevolezza, effetto e performance! Con i tuoi colori potrebbe essere fantastico anche il 999 Dior, e’ disponibile sia nella versione cremosa che matte un bacio! Aspetto una bella foto con rossetto nuovo!

    #177485
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Un rosso dei rouge artist Make up forever di quelli cremosi. Mi pare il c404. Cremoso e idratante ma estremamente long lasting.

    #177486
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Se vuoi un effetto Mat per me i migliori sono MAC in Russian Red (un pelo caldo) e Ruby Woo (rosso freddo); meno mat ma sempre bellissimo c’è Pirate di Chanel o il già citato 999 di Dior, Nars in Dragon Girl. Budget più piccolo ma resa altrettanto valida c’è Rimmel the only one n. 500 Revolution Red o 510 Best of the Best, di questa linea dovrebbero uscire anche in versione matte (astuccio rosso direi il 500 Take the stage o 810 the matte factor); sempre Rimmel ma linea Kate Moss ci sono il n. 01 e 10 dei normali e 111 della linea matte.
    Sennò tra i nuovi Vice della UD c’è l’imbarazzo della scelta 😉

    #177490
    Messaggi: 220

    Ciao ti consiglio di guardare qui
    http://www.alkemillacosmetici.it/53-ROSSETTI è un azienda Bio quindi niente schifezze e non testata sugli animali i colori sono bellissimi e ce anche ogni sfumatura di rossetto rosso !

    #177568
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Vanlilith mi ha ricordato uno dei rossetti rossi più belli di sempre: il numero 10 dei rimmel kate moss! Scusate ma io con i rossi mi gaso 😀

    #177637
    Messaggi: 43

    Io ho appena comprato, complice il Blackfriday, 714 di Urban Decay e la sua matita abbinata che si chiama come il rossetto. Per me è il rosso per eccellenza: da la sensazione di rosso caldo ma ha un sottotono neutro/blu. Credo che sia un colore fantastico e irrinunciabile.

    #177638
    Messaggi: 43

    Io ho appena comprato, complice il Blackfriday, 714 di Urban Decay e la sua matita abbinata che si chiama come il rossetto. Per me è il rosso per eccellenza: da la sensazione di rosso caldo ma ha un sottotono neutro/blu. Credo che sia un colore fantastico e irrinunciabile. La durata è straottima e nonostante sia un Mega Matte non tira le labbra. Non avrà un vinci perfetto, ma almeno non testa dsu animali che per me è la cosa fondamentale.
    Io sono castana e ho gli occhi marroni scurissimi, ma la pelle è chiara con sottotono neutro/tendente al giallo.

    #177640
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ho comprato il Velvet matt di Kiko, non ricordo se è il numero 311 o 312, ma mi sono trovata bene! Anche io è da un po’ che sto cominciando ad amare i rossetti rossi!

    #177641
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ho preso il Velvet Matt di Kiko, adesso non ricordo se il numero 311 o 312, però mi sono trovata bene!

    #177647
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Grazie mille ragazze! allora penso mi orienterò tra quelli di Urban Decay o il Pirate di Chanel.. qualcuna di voi ce l’ha perchè mentre di quelli di UD ho sentito buone recensioni, di Pirate non ne trovo e non vorrei spendere 35 euro per nulla 😀

    #177702
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    visto che è un regalo io andrei di Chanel, anche se ultimamente mi ha colpito un sacco l’armani lip magnet…. Poi il tono giusto te lo fai provare dalla commessa 😉

    #177711
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao ti consiglio Cruella di Nars, è magnifico!

    #177793
    malelasSubscriber
    Messaggi: 19

    Ciao, ti consiglio di dare un’occhiata anche i nuovi ROUGE ALLURE INK di Chanel io ho il 148 Libéré ed è magnifico, lo metti su e ti scordi di averlo.

    #177802
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Eh, sul rossetto rosso ci sarebbe da parlare per ore! Trovi diverse indicazioni in questi articoli:

    V.I.P Very Important Products: I Migliori Rossetti Rossi

    Rossetti rossi: la mia guida!

    I 10 ROSSETTI PIÙ FAMOSI AL MONDO E I LORO DUPE ECONOMICI!

    Un bacio!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI