✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S Capelli Ricci! Come trattarli?

S.O.S Capelli Ricci! Come trattarli?

Topic iniziato da
SilviaScatton , ultimo intervento di
Aryary, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153407
    MargherotaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Dopo anni di prove e di tentativi, di capelli secchi e appiattiti e di capelli gonfi e crespi ho finalemente trovato il connubio perfetto (almeno per i miei capelli). La maschera che uso si chiama Macadamia, natural oil (una confezione verde e marrone) è fantastica. Per definire i boccoli uso invece una specie di balsamo senza risciacquo che si chiama Glam-perfect curl cream (una confezione bianca con la scritta azzurra). Non si trovano al supermercato ma sono i migliori che abbia mai trovato per adesso, consiglio a tutte 🙂

    #153480
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte io uso shampoo e balsamo biopoint quelli con la confezione viola e poi uso della TIGI la crema Curls recall sempre con confezione viola e tappo rosso e mi trovo benissimo

    #153545
    debby452Participant
    Messaggi: 3

    ciao, anche io sono riccia e dopo tante prove ho trovato il trattamento intensivo capelli della Antos, io lo uso dopo la shampoo per definire i ricci. vengono belli definiti ma al tempo stesso non duri, come può accadere con la spuma. in più li cura anche. Lo puoi trovare o sul sito della antos, o sui vari e-commerce. io lo compro in erboristeria. spero di averti aiutata, ciao!

    #153551
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Ecco i miei segreti, in pochi mesi ho rivoluzionato i miei ricci:
    una brava parrucchiera che mi ha scalato i capelli nel modo giusto+prodotti x capelli Cotril, Bumble and Bumble, Biopoint+ No schiuma, si crema modellante + ovviamente diffusore + Buon phon (Echim) + spazzola tangle teezer. I ricci sono belli purtroppo impegnativi, bisogna impegnarci tempo e denaro per ottenere buoni risultati! Baci a tutte!

    #153563
    RetebaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Io ho da poco iniziato a utilizzare la crema per capelli ricci senza risciacquo della sunsilk e mi piace tanto! Lascia i ricci morbidi e definiti, senza l’effetto unto / appiccicoso /duro che lasciano molti prodotti (spesso costosi).
    Invece come “terapia d’urto” (aka quando sono davvero disperata) uso le nuove ampolle della l’oreal: sono fantastiche!
    Poi ti consiglio di fare ogni tanto una maschera all’henné neutro: è molto ristrutturante e dona molto volume ai capelli 🙂

    #153577
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Aggiungo una cosa, invece io con i prodotti sunsilk non mi sono trovata bene, mi “rovinavano” la cute, come fosse forfora. Molti parrucchieri da cui sono stata mi hanno sconsigliato i loro prodotti poichè troppo “pesanti” per il capello, nonostante all’inizio l’effetto sia visivamente buono.
    Ultimissima cosa, per chi è di Milano hanno aperto un salone specializzato solo per ricciolone =D non vedo l’ora di provarlo, poi vi farò sapere! 😉

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI