✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. "fondotinta" da usare mentre si passa dal pallido all'abbronzato

S.O.S. "fondotinta" da usare mentre si passa dal pallido all'abbronzato

Topic iniziato da
giuliotti , ultimo intervento di
Valentinaossola, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153809
    giuliottiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,
    Intanto complimenti per tutto quello che fai! Ti seguo da anni ormai e ti sono veramente grata per tutto quello che mi hai insegnato in materia beauty!
    Ecco il mio quesito: Ho deciso di fare delle lampade abbronzanti in preparazione alla vacanza che faro’ a fine agosto. Ho realizzato che abbronzandomi non potrò’ più’ usare il mio fondotinta per pelli super pallide e mi chiedevo se esiste un prodotto che uniforma l’incarnato, ma senza colorare, in modo da poterlo usare in questa fase di transizione tra il pallido e l’abbronzatura.
    Grazie mille!
    Giulia

    #153817
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Io in questa fase uso solo correttore un po più scuro (al momento l’instant anti age nella tonalità più scura) sfumato bene in modo tale da poterlo usare anche quando sarò abbronzata e cipria abbronzante non opaca (beach bunny di too faced, anche se non la vedo più su sephora Italia)

    #153821
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti consiglio di usare fondotinta molto leggeri come i prodotti cushion, che permettono di non creare troppo stacco anche se il colore non è esattamente quello giusto. Un bacio!

    #153929
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io ti consiglio la BB cream Bronze della maybelline, uniforma, da giusto un velo di colore e si adatta alla carnagione. Io l’ho trovata perfetta per questo periodo in cui passo dal color fantasma a essere vivente 😛 unica pecca: serve un velo di cipria se come me hai la pelle mista/grassa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json