✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? S.o.s occhiaie rosse

S.o.s occhiaie rosse

Topic iniziato da
martinadife09 , ultimo intervento di
SilviaLuciani, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183409
    martinadife09Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!
    Ti scrivo perché sono un po’ disperata

    #183417
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! So che il tuo S.O.S è rivolto a Clio, ma spero di aiutarti perchè anch’io sulle palpebre fin sotto le sopracciglia ho delle occhiaie rossastre. Da come ho capito vuoi un modo per mimetizzarle con il trucco, giusto? Puoi farlo in due modi: utilizzare una cipria correttiva direttamente sulle occhiaie oppure un correttore verde da coprire con un altro correttore del tuo stesso colore di pelle e poi fissare tutto con una cipria. Fammi sapere.

    #183930
    martinadife09Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, ! Purtroppo non si legge tutto ciò che avevo scritto, altrimenti avresti letto che purtroppo su di me i correttori verdi non funzionano (mi lasciano la zona tutta scura una volta coperti con un concealer chiaro del mio colore ) , le mie occhiaie sono sia rosse che viola e ho la pelle molto chiara quindi si vedono davvero tanto 🙁
    Ora sto testando l’ Erase Paste di Benefit che in abbinamento al correttore liquido di Sephora sembra attenuare parecchio il problema , ma avrei bisogno anche di una cipria correttiva che non mi segni il contorno per fissare , tu quale utilizzi?
    Grazie mille per aver risposto al mio post ! 🙂

    #183986
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ok. Io uso la cipria Colour correction powder di Kiko, ma credo che ora sia stata sostituita dalla Colour Correction Face Fixing powder (stessa funzione correttiva, stessi colori, fissante e di forma rettangolare.)

    #184270
    SilviaLuciani
    Messaggi: 11

    Ciao anch’io ho il problema delle occhiaie rossastre e ho anche le palpebre di questo colore.Attualmente uso il correttore della mac studio fix nella colorazione nc20 ( gialla ) e la cipria della kiko color correction powder o la translucent mineral powder nella colorazione nude della Neve.Ho una pelle molto secca e quella della Neve non segna assolutamente.Spero di esserti stata d’aiuto

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json