✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Scegliere la tonalità di rossetto..help!

Scegliere la tonalità di rossetto..help!

Topic iniziato da
tavele , ultimo intervento di
Giulia2411, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #45204
    taveleParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Io mi trovo sempre in difficoltà quando devo scegliere un rossetto e infatti finisco sempre col truccare solo gli occhi e lasciare le labbra molto nude, che mi piacciono molto però ogni tanto per cambiare vorrei provare a puntare di più su quelle con un bel rossetto vivace! Ma ogni volta che ne provo uno poi finisco per toglierlo perché non mi ci vedo e mi sembra eccessivo! Dite che è solo questione di abitudine e di farci l’occhio? Secondo voi quali tonalità dovrei usare? Mi piacciono molto il color lampone e malva ma poi non mi ci vedo :-/

    #45211
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao! anche io ho lo stesso problema, adoro molto i rossi, ma quando li metto su di me proprio non li ci vedo..
    Non tutti siamo fatti per le tinte scure, io credo sia una questione soggettiva. Perchè non provi a scegliere tinte più dolci e chiare? Secondo me si tratta di prove, riusciremo a trovare il rossetto magico su di noi! 😀

    #45218
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Sicuramente è questione di abitudine, ma anche di quanto il tuo viso sopporta il trucco senza sembrare un clown..

    Potresti provare a cercare un rossetto delle tonalità che piacciono a te, ma non superpigmentato, provalo più trasparentino… oppure picchiettalo così dai colore pur rimanendo naturale.
    altrimenti bilancia un rossetto importante indossando orecchini in tono o a contrasto, una sciarpa colorata..insomma per fare in modo da bilanciare il focus che si crea sulle labbra

    #45277
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Anche io sto cercando un rossetto malva o lampone economico ma che resista… ho provato a comprare i rossetti della kiko smart lipstick e non mi trovo male però durano poco… l’ultimo che ho preso è il 318 che è un colore poco più scuro delle mie labbra…

    #45282
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Malva ti consiglio il 104 rimmel by kate, è stupendo e dura a lungo. Sempre della stessa linea ci sono almeno 3 rossi che potresti provare e che ti potrebbero piacere (01-10-09).

    #45290
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ci sono molte varianti che influiscono per la scelta di un rossetto “giusto” per ognuna di noi come ad esempio il colore Dell nostra pelle e soprattutto il famosissimo sottotono ( in genere il rossetto deve avere lo stesso sottotono del nostro incarnato, ma questa non è una regola così rigida ) . Comunque anch’io come te non resco proprio a trovare un colore di rossetto che faccia al caso mio , complice il fatto che non sono abituata a vedermi con colori troppo pieni. E per questo ti consiglio di applicare il rossetto con i polpastrelli, affinché il colore risulti più”diluito” poi col tempo chissà.. 🙂

    #45304
    paola96Subscriber
    Messaggi: 1

    magari prova iniziando a usare rossetti un pò più colorati ma non eccessivamente,come un rosato per poi iniziare ad usare sempre più colore gradualmente magari così ti abitui 🙂

    #45319
    Giulia2411Participant
    Messaggi: 12

    Secondo me tutte abbiamo dei colori che ci stanno meglio o peggio, dipende dalla forma delle nostre labbra e dalla nostra carnagione, ma anche l’abitudine a vederci con dei rossetti intensi gioca un ruolo importante!
    Io ad esempio non riuscivo a vedermi con nessun colore sulle labbra: il rossetto che mi ha fatto cambiare idea è stato il n° 04 dei Long Lasting di Essence, te lo consiglio davvero! Il colore è particolare e secondo me sta bene praticamente a tutte! Io l’ho provato quasi per caso e grazie a quel rossetto ho iniziato a vedermi bene anche con le labbra in primo piano e da lì ho preso coraggio: ora uso colori particolari (tipo il viola-vinaccia del mio avatar) anche di giorno 🙂
    Se ti capita provalo, per quello che costa! Ma vedrai che riuscirai a sfruttarlo 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json