✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Schiariture sopracciglia

Schiariture sopracciglia

Topic iniziato da
Betta2016 , ultimo intervento di
Betta2016, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165740
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Clio, ciao ragazze, ho tinto i capelli di rosso, mi consigliereste qualche metodo dolce x schiarire le sopracciglia , non le ho eccessivamente scure ma vorrei che fossero leggermente più chiare, x non stonare troppo con il colore dei capelli. Grazie

    #165844
    carlesiaSubscriber
    Messaggi: 3

    ciao. io ho avuto i capelli ramati per circa due anni e le sopracciglia le schiarisco con lo schiarente per baffetti. io uso l’ oxy. ti conviene andare per gradi, tipo lo tieni su per un minuto e mezzo e lo togli e vedi com è il risultato. io uso proprio un cronometro per non rischiare di ritrovarmi con due julienne di carote al posto delle sopracciglia! 😀 anche adesso che sono tornata a un biondo caldo ombrè le schiarisco sempre un pò, pur non avendole scurissime 😉
    ps. se non ricordo male anche Clio le schiarisce con lo schiarente per baffetti

    #165875
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Grazie Carlesia, dopo vado a comprarlo e ti dico… Speriamo di non fare pasticci

    #165928
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    Ciao! Io ho provato a schiarirle con diversi metodi ma non ho mai trovato uno schiarente che mi soddisfasse. Ultimamente le sfoltisco facendo attenzione a non creare buchi e non modificare la loro forma, e devo dire che risultano molto più chiare e allo stesso tempo naturali (:

    #165935
    Betta2016Participant
    Messaggi: 58

    Ciao Vale973, oggi ho comprato lo schiarente della oxy e devo dire che sono rimasta soddisfatta, l’ ho tenuto anche io 1 minuto e mezzo e ti posso dire che non ho più quello stacco notevole tra capelli e sopracciglia.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI