✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Set Pennelli e pulizia

Set Pennelli e pulizia

Topic iniziato da
Closs , ultimo intervento di
ValeChm2015, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79479
    ClossParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio, ciao ragazze.
    vede spesso su siti,video o tutorial che vengono utilizzati una miriade di pennelli , così mi sono decisa ad acquistarli anche io.
    Il problema? inanzituttto una delucidazione, quelli con le setole “bianche” sono per le sfumature giusto?

    A quale marca posso affidarmi per trovare un bel set di pennelli senza spendere una fortuna?
    Una volta acquistati come posso pulirli bene?

    Grazie in anticipo, un bacio a tutte <3

    #79564
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao closs! Io non ti consiglio di acquistare un kit di pennelli perché ,secondo me, non sono tutti necessari e ,di solito, la qualità dei kit non è mai allo stesso livello dei pennelli singoli. Io ho preferito acquistare i pennelli mano a mano. Secondo me quelli di neve cosmetic hanno un Buon rapporto qualità prezzo. Il mese scorso ho acquistato il tanto osannato 217 di Mac, e devo dire che sono estremamente soddisfatta. I pennelli bare minerals per me sono un po’ duri, mentre non è male il 100 di wycon. Con gli essence invece non mi sono trovata bene. Per la pulizia uso sapone liquido antibatterico e acqua. Fai attenzione a non bagnare la giuntura del manico con quella del “gruppo setole”. Spero di esserti stata utile. Ciao!

    #79571
    Merysmile2015Participant
    Messaggi: 6

    scusa, ma due pennelli mac, sono pari a un set di zoeva,
    l’unica cosa che devi comprare on line, io ti consiglierei
    zoeva o i real techniques sul sito bbcreamItalia.com, o sul sito di neve Li potrai lavare col sapone e sono ottimi quanto quelli di Mac. ciao

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Merysmile2015.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #79606
    ClossParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille ragazze!

    #79619
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, Clio consiglia anche quelli di ELF linea Studio (quelli tutti neri), mentre non sie ra trovata bene con gli altri sempre della ELF col manico chiaro

    #79623
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Io ho comprato il set pennelli acqua di neve cosmetic e mi trovo molto bene,sono morbidi. E hanno il manico corto,questo per me è un plus sia per le dimensioni ridotte,ma anche per chi,come me,ci vede poco e deve truccarsi molto vicino allo specchio…col manico corto non si sbatte continuamente contro lo specchio….

    #79703
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao Closs! Io ti stra-consiglio quelli di Zoeva, puoi prendere un set o comporlo tu in base alle esigenze ma se sei alle prime armi forse un eyes set e qualche pennello “sfuso” per il viso andrà benissimo! Per la pulizia, solo un po’ di acqua tiepida, sapone neutro e un po’ di delicatezza nel massaggiarli e strizzarli in un panno (un asciugamano o un panno in microfibra andrà benissimo); così elimini l’acqua in eccesso e si asciugano più rapidamente rimanendo in forma! Fai sempre attenzione a non lasciarli asciugare (o riporli in generale) in modo da piegare le setole, altrimenti perdono la forma e addio precisione!
    Io personalmente ho acquistato due set Zoeva, uno della Neve Cosmetics (ottimi anche quelli!!) e qualche pennello sfuso di Kiko. Quelli con cui mi trovo meglio sono Zoeva e Neve! Buon acquisto!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json