✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo naturale senza prodotti chimici?

Shampoo naturale senza prodotti chimici?

Topic iniziato da
ciusyfium , ultimo intervento di
ciusyfium, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153724
    ciusyfiumParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio, ho i capelli secchi con difficoltà nella crescita nell uiltimo periodo forse a causa della tinta…o dell uso di piastre perciò ho deciso di prendermene cura e vorrei consigli su prodotti validi possibilmente naturali da usare per nutrire i capelli.. un bacio ti adoro!!!

    #153729
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao,io uso ormai da piu di due anni dei shampoo bio e ti consiglio la linea dei prodotti bioturm non molto famosa ma a me piace pure il packaging e bello e non costa molto.
    Ecco il link:
    http://www.bioturm.fr/.cms/Serie_de_shampooing/665-5

    Spero di averti aiutata,buona serata!

    #153732
    EliS99Participant
    Messaggi: 8

    Ciaoo, anch’io ho i capelli secchi e rovinati, tempo fa ho provato ad usare uno shampoo comprato in erboristeria però mi lasciava i capelli ruvidi, pesanti e ogni volta che li toccavo mi lasciavano le mani sporche. così ho mollato tutto ed ho iniziato ad usare pantene lisci effetto seta oppure garnier ultra dolce all’olio di avocado e burro di karitè (quest’ultimo è SENZA SILICONI) diluiti con mooolta acqua e se ti devo dire la verità mi sono piaciuti entrambi. Poi ovviamente se vuoi dopo lo shampoo puoi usare maschere, balsami ecc.
    Ti lascio in allegato i prodotti menzionati

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #153776
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Io uso da qualche tempo gli shampoo Lavera e mi ci trovo mooooolto bene!
    Ciao!
    Alice

    #153778
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Se hai trattato i tuoi capelli con prodotti chimici (es colore o decolorazione) è importante fare il “sacrificio” di curarli con prodotti sintetici per far sì che non diventino letteralmente paglia. I capelli trattati hanno bisogno dello strato di silicone perché nudi e crudi senza filmanti sintetici sono quasi sempre orrendi

    #153922
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    ciao, io mi trovo molto bene con alcuni prodotti Lush, non sono ecobio ma contengono moltissime sostanze naturali pregiate; anch’io ho capelli trattati (tinta) e crespi, mi hanno aiutato moltissimo lo shampoo Dolce Metà, che è a base d miele, e il balsamo AAA Cercasi; sono un po’ costosi ma durano tantissimo, tre o quattro volte i prodotti classici…Ne vale la pena. Ho sentito parlare benissimo dei prodotti della Biofficina Toscana, in particolare di un balsamo concentrato, non l’ho ancora provato perché nei negozi della mia città è sempre sold out…

    #153928
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    @mariiiC Io ho i capelli trattati perché colorati e uso prodotti tendenzialmente naturali, che si tratti di balsamo shampoo o prodotti vari; onestamente mi trovo bene, li trovo comunque nutriti e diventato stopposi solo dal momento in cui non utilizzo più niente.

    Alice

    #153948
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    anche io ho i capelli tinti, e da un mese sto usando solo lo shampoo concentrato rinforzante di biofficina toscana e devo dire che mi ci sto trovando bene. i capelli sono belli morbidi e mi sembrano più lucidi da quando ho iniziato ad usarlo. inoltre se li asciugo con il phon vengono belli lisci (io ho i capelli abbastanza lisci ma spesso la parte del ciuffo davanti mi prende una piega strana, invece con questo shampoo no).

    #153958
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte,io ho provato i prodotti GREEN NATURALS,prima il bagnoschiuma,l’ho trovato strepitoso,allora ho comprato anche shampoo e balsamo.Sono ottimi,costano sui 9euro ma la confezione è da un litro.

    #154108
    ciusyfiumParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie mille ragazze mi informerò sui prodotti che mi avete consigliato

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI