✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo naturale senza prodotti chimici?

Shampoo naturale senza prodotti chimici?

Topic iniziato da
ciusyfium , ultimo intervento di
ciusyfium, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153724
    ciusyfiumParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio, ho i capelli secchi con difficoltà nella crescita nell uiltimo periodo forse a causa della tinta…o dell uso di piastre perciò ho deciso di prendermene cura e vorrei consigli su prodotti validi possibilmente naturali da usare per nutrire i capelli.. un bacio ti adoro!!!

    #153729
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao,io uso ormai da piu di due anni dei shampoo bio e ti consiglio la linea dei prodotti bioturm non molto famosa ma a me piace pure il packaging e bello e non costa molto.
    Ecco il link:
    http://www.bioturm.fr/.cms/Serie_de_shampooing/665-5

    Spero di averti aiutata,buona serata!

    #153732
    EliS99Participant
    Messaggi: 8

    Ciaoo, anch’io ho i capelli secchi e rovinati, tempo fa ho provato ad usare uno shampoo comprato in erboristeria però mi lasciava i capelli ruvidi, pesanti e ogni volta che li toccavo mi lasciavano le mani sporche. così ho mollato tutto ed ho iniziato ad usare pantene lisci effetto seta oppure garnier ultra dolce all’olio di avocado e burro di karitè (quest’ultimo è SENZA SILICONI) diluiti con mooolta acqua e se ti devo dire la verità mi sono piaciuti entrambi. Poi ovviamente se vuoi dopo lo shampoo puoi usare maschere, balsami ecc.
    Ti lascio in allegato i prodotti menzionati

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #153776
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao! Io uso da qualche tempo gli shampoo Lavera e mi ci trovo mooooolto bene!
    Ciao!
    Alice

    #153778
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206