✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Shatush colorato

Shatush colorato

Topic iniziato da
veil , ultimo intervento di
TomiriAldergreen, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138453
    veilParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Volevo sapere cosa ne pensate dallo shatush colorato, se avete qualche esperienza che volete raccontare o qualche consiglio da dare, ad esempio se è meglio la tinta o il pigmento 🙂

    #138486
    MarzapunkParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!ti rispondo perché è un argomento che mi tocca particolarmente:’) io circa 2-3 anni fa ho fatto lo shatush decolorando le punte e poi ho utilizzato una tinta semipermanente (penso tu intenda questo per “pigmento” perche appunto non hanno ammoniaca ma solo pigmento puro,l’odore non deve essere pungente ma neautro,tipo la pittura) e mi sono trovata molto bene infatti da qui a pochi giorni conto di rifare tutto ciò! Non ti consiglio i bagni di colore perché restano (poco) intensi una settimana. Ricorda però che se hai in mente colori come blu o azzurro vireranno ovviamente verso il verde dopo un po,ed il verde non lo togli piu se non con un un colore piu scuro (ne sono testimone) buona fortuna e sii creativa 🙂

    #138487
    MarzapunkParticipant
    Messaggi: 2

    Se ti necessitano ti lascio alcune marche facilmente reperibili su internet e piuttosto valide : Directions, stargazer , manic panic ,crazy color ,Bleach london

    #138496
    veilParticipant
    Messaggi: 2

    Come te li eri fatti e come te li farai? Sono cuoriosa 🙂
    Quindi tu fai tutto in casa? Niente parrucchiere?

    #138601
    sereseParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, anche a me ogni tanto viene questa voglia di fare lo shatush colorato 😀 mi piacerebbe farlo viola… solo che ho i capelli molto scuri e credo dovrei schiarire tanto tanto… e questo un po’ mi spaventa! Temo di rovinare i capelli. Qualche anno fa ho fatto lo shatush classico e un po’ di mesi fa ho tagliato tutta quella parte… ora non vorrei rovinarsi un’altra volta, ma sono molto ispirata da questo shatush colorato 😀

    #138603
    margiParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho fatto gli shatush rossi sul mio colore naturale castano dalla parrucchiera. La prima volta lei aveva scelto per me un colore ramato che poi quando è scolorito i capelli sono diventati arancioni, un orrore! Questa volta invece ho scelto io un colore rosso nè troppo acceso e nè troppo scuro, e devo dire che sono soddisfattissima della scelta e del risultato. Io consiglierei di non decolorare i capelli, altrimenti si rovinano, e poi farlo dalla parrucchiera, ci servono mani esperte per questa cosa. I primi lavaggi poi il colore scarica un pó ma è del tutto normale, in media il colore dura un paio di mesi (se lavi i capelli due volte a settimana). E poi consiglierei di idratare la lunghezza colorata con una maschera nutriente, sui miei capelli il colore crea un pó di secchezza sulle punte e tendono ad attaccarsi, rendendo difficile la spettinatura…

    #138655
    TomiriAldergreenParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao 🙂 non ho lo shatush, ma ho metà dei capelli turchese (dalle orecchie alla nuca). Ho provato sia le tinte, che durano di più, sia i semipermanenti, che sono più semplici da usare.
    Se hai i capelli scuri (come me, ad esempio che parto da un castano scuro) devi decolorare e per questo ti consiglio vivamente la parrucchiera, perché da sola, soprattutto se non sai quanto schiarire, rischi di bruciarti i capelli. Se usi i semipermanenti (io uso Crazy Colors) non preoccuparti che rovinino i capelli perchè, anzi, li rendono morbidi e luminosi, dato che non contengono ammoniaca. spero di esserti stata utile 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da TomiriAldergreen.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json