✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Soluzione Schultz?!

Soluzione Schultz?!

Topic iniziato da
VeronicaGodino , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149171
    VeronicaGodinoParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze!
    Dopo 5 anni di tinte e decolorazioni, sto facendo ricrescere i miei capelli naturali finalmente! Mi piacerebbe schiarirli (sono castano chiaro) utilizzando però qualcosa di naturale come camomilla ecc..Mi hanno consigliato la soluzione Schultz ma ho letto che potrebbe seccare i capelli a causa dell’acqua ossigenata che contiene. È vero? Se così fosse eviterei visto che spesso utilizzo già la piastra! Qualcuno di voi la usa?

    #149173
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Veronica! Ehehehe più o meno l’abbiamo usata tutti. Comunque qui trovi tutte le informazioni sui prodotti schiarenti per capelli:

    Bionda senza sforzo: i prodotti schiarenti per capelli


    E prestissimissimo uscirà anche un articolo sui metodi naturali e le ricette fai da te. Baci!

    #149256
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io ho i capelli castano chiari/biondo scuro e volevo schiarirli e ho usato uno shampoo schultz alla camomilla e dopo qualche lavaggio ho notato un leggero schiarimento e nessun problema di secchezza. Devo dire che adesso mi sto trovando molto bene con lo shampoo e il balsamo Tesori di Miele Garnier che è ricostituente , in effetti ho riscontrato che i capelli si rovinano mooolto di meno forse anche perche ho lasciato stare l’uso di piastra e phon, ho riscontrato anche un leggerissimo effetto schiarente (abbinato al fatto che vado spesso in spiaggia e anche il sole ha fatto la sua parte 🙂 ) questo perchè all’interno c’è il Miele che Clio anche nel post ha detto che ha un effetto schiarente sui capelli.

    #149270
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Prova il gel schiarente sun kiss di l oreal

    #149330
    VeronicaGodinoParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie mille, ma a proposito del gel Sunkiss.. Come risultati forse anche meglio della Soluzione Schultz, ma è aggressivo come prodotto?

    #149480
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Veronica, io ho i capelli biondo cenere e ho usato il Sun Kiss: non mi sono trovata male, ma effettivamente secca un po’ i capelli e se hai letto i commenti al post che Clio ha linkato vedrai che anche molte altre ragazze hanno riscontrato questo problema. Personalmente il prodotto con cui mi sono trovata meglio finora è lo spray di John Frieda della linea Go Blonder.
    Ciao!
    Laura ClioMakeUp

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI