✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Topic iniziato da
francisca , ultimo intervento di
terezameo, 4 months, 1 week fa
  • Autore
    Articoli
  • #34543
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao a tutti,
    Sono incinta di 5+6 e oggi ho fatto in ospedale la mia prima ecografia trasvaginale.
    Chi mi ha fatto l’esame mi ha detto che si vedeva soltanto il sacco gestionale e non si vedeva l’embrione.
    Non mi ha spiegato più niente. Ha detto solo che possibilmente il bambino non c’era più. Mi ha anche detto di rifare il bhcg e di tornare lunedì per un’altra ecografia.
    Ho passato tutto il giorno a piangere e onestamente non so cosa pensare. Ho deciso di tornare per fare la ecografia mercoledì prossimo in modo che sarò a 7 settimane. Non ho avuto nessuna perdita e sin dall’inizio della gravidanza gli unici sintomi che ho tutt’ora sono forti dolori ai seni e tanta acidità. Non ho mai avuto nausea e nient’altro.
    Avete avuto esperienze simili? Aiuto, lo desidero così tanto mio bambino e ho paura che lui non ci sia più!

    #34551
    Nadja36Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Francisca, cerca di stare serena. La mia ginecologa non fa mai la prima eco prima di 8 settimane compiute, proprio perché non sempre si vede tutto.
    Un abbraccio

    #34599
    Messaggi: 3

    Quello che puoi fare è cercare di stare più serena che puoi.. Alla mia migliore amica è successa la stessa cosa, molto spesso la fecondazione avviene dopo quello che si crede o magari il feto è leggermente più piccolo.. Magari l’hai fatta semplicemente troppo presto la prima ecografia.. Facci sapere come andrà la prossima

    #34611
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao..sembrerò ripetitiva ma è il consiglio che mi sento di darti cerca di stare tranquilla e di continuare a fare quello che facevi anche prima..ti garantisco x esperienza personale che il primo passo per far star bene il piccino è star bene tu..facci sapere..ti mando un grossissimo bacio

    #34857
    margiampiSubscriber
    Messaggi: 7

    Ma a queste settimane è normale non vedere l embrione..sti dr non li capisco proprio..solitamente la prima visita va fatta non prima delle sette settimane.
    stai tranquilla cara e faccio sapere il sesso 🙂

    #34872
    ester86Participant
    Messaggi: 12

    stai tranquilla…..sinceramente chi ti ha fatto l’eco. è stato davvero poco delicato….cmq a queste settimane solitamente si vede solo il sacco, non si vede l’embrione e ne si sente il cuoricino…il mio dottore infatti mi fece fare la prima eco solo a 8 settimane. Cmq rifai le bhcg e vedi se sono aumentate e soprattutto (lo so facile a dirsi) cerca di stare serena sarà meglio per entrambi.

    #35015
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Anche io ho fatto la prima ecografia a 8 settimane. 5 settimane é veramente troppo poco! Cerca di stare serena

    #35213
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao ragazze. Grazie infinite per il sopporto! Ho scritto un messaggio per voi davvero lunghissimo però il messaggio non mi compare! Ho chiesto aiuto a Claudio il marito di Clio. Speriamo che lui mi aiuti a pubblicare la mia risposta perché nonostante è lunghissima ci tengo che voi possiate leggerla. Un bacio a tutte e spero di poter farvi leggere la mia risposta perché ho davvero bisogno di voi!

    #35223
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Intanto proverò a dividere il messaggio in due per provare se viene pubblicato:

    #35236
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Grazie ragazze. Grazie davvero per il vostro sostegno! Solo a pensare nella possibilità di non essere più incinta mi fa piangere. Grazie per il conforto. Spero sia davvero così. Io ho la certe che ho concepito il mio piccolo il giorno 01 gennaio alle 06 del mattino dopo un capodanno molto speciale. Lo volevo così tanto che nella speranza di rimanere incinta e sapendo che stavo ovulando ho fatto un video al mio futuro bambino dicendo che lui ancora non esisteva ma io già lo amavo tantissimo.
    Poi martedì scorso ho la conferma: Bhcg 1850.
    4 anni e mezzo fa ho avuto un’aborto spontaneo ha 6 settimane così mio compagno mi ha chiesto di non dire della gravidanza a nessuno,  nemmeno i suoi genitori. A me dispiace perché vorrei poter condividere questa bellissima notizie ma dopo ciò che abbiamo passato capisco la sua scelta.

    #35249
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Francisca stai serena e tranquilla e vedrai che presto vedrai la tua creatura… Fammi sapere se sarà bimbo/a… Un abbraccio forte…

    #35264
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Grazie mille @ Jechri, Demoiselle, ester86,margiampi, angelicaa, Ylenia95, Nadja36.
    Più tardi riprovo a finire di pubblicare la mia risposta perché come ho detto prima è davvero lunghissima e non sto riuscendo a pubblicarla tutta.

    #35300
    MammadiMiaParticipant
    Messaggi: 1

    Eccomi anche io!

    Allora..il fatto che ti ha detto così e perchè prima delle 6 settimane non si sente neanche il battito..
    Infatti la mia gine fa le eco dopo la 6 settimana proprio per questo!
    Cerca, come ti hanno già detto le altre, di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!

    Noi non abbiamo detto a nessuno fino a dopo i 3 mesi di gravidanza..proprio perchè non volevamo avere problemi se fosse successo qualcosa..quindi capisco tuo marito..vedrai che passato lo scoglio iniziale..lo griderai ai 4 venti..e sarà ancora più bello!!!

    Un abbraccione…

    #35367
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    Siamo tutte con te Francisca!Consideraci come una piccola famiglia virtuale..e tienici aggiornate!

    #35393
    gabanninaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Cara, condivido in tutto e per tutto quello che hanno detto le altre ragazze, mi sento però di consigliarti anche un’altra cosa, hai detto che lun. hai un’altra eco, saresti quindi a 6+4, perchè non aspettare, come hanno detto le altre almeno fino alla 8°? Ci sono passata ed è uno stillicidio psicologico aspettare di fare l’eco x vedere se qualcosa si muove dentro di noi…hai tutti i sintomi “giusti” stai più possibile serena e affidati ad un buon ecografista, molte volte purtroppo anche i macchinari obsoleti non permettono una visione perfetta dell’embrione.Ti siamo vicine!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 126 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json