✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono stufa!!

Sono stufa!!

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
lena85, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99504
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Comunque per completare il discorso sto molto attenta alla cura del viso e sentirsi dire una fesseria ti infastidisce

    #99517
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Debby15188 sono felice di leggere una commessa qua sul forum di Clio, spesso dicono “ah sì Clio quella di Real Time” o “quella che fa i video” senza sapere che Clio sia anche una grande Make Up Artist! E sono felice di leggere di una commessa che non consigli fondotinta più scuri della propria pelle! 🙂

    @MaryGoth
    sì come Clio aveva scritto in un post, in passato essere bianche significava essere ricche perchè non si ha dovuto lavorare nei campi, invece essere scure significava essere poveri e aver lavorato tanto. Mentre oggi è il contrario: i più ricchi fanno più vacanze e si abbronzano di più.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.
    #99569
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    io qualche mese fa sono andata da sephora per la prima volta.. ma più davvero..se voglio prendere qualcosa lo ordinerò via internet o vado altrove.. praticamente continuavano a chiedermi se avessi bisogno..e dopo k mi sono arresa ho detto che avevo bisogno di qualche maschera..idratante.. prima cosa mi ha infastidito che subito ha preso il cestino della spesa..l’impressione era quella di volermi comandare… poi.. siccome c’era la promozione prendi 3 paghi 2 non sapevo cosa scegliere oltre a quella idratante e quella al melograno..ero li che pensavo e lei spazientita mi fa: ” potresti prenderti quella per le imperfezioni”
    mi sono irritata per il tono usato…ok ok ho le guance spesso rosse ma non soffro di couperose..ma nn ho brufoli..e ho la pelle normale…

    #99732
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Grazie Dianamare, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio 🙂 mi ritengo una persona umile, non penso di essere migliore di nessuno anche se lavoro in una profumeria e mi piace imparare trucchetti e soluzioni varie per poi poterle anche consigliare alle mie clienti se mi chiedono aiuto 🙂
    Vanja..odio assolutamente quel tipo di commessa. Non bisogna MAI e poi mai sottolineare o far notare difetti alla cliente, ma se è lei a chiedere un consiglio posso sempre cercare di capire la sua esigenza e provare ad aiutarla 😉

    #99735
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Io sinceramente delle commesse veramente brave le posso contare sulle dita di una mano, sia per quanto riguarda l’abbigliamento che la cosmetica. Io sono una di quelle che in un negozio mi piace arrangiarmi e verdere le cose da me per cui non le cerco neanche e già avere una che mi continua a chiedere “ha bisogno?” mi irrita molto, in più non conoscendomi non sa neanche cosa consigliarmi per cui la trovo proprio inutile.

    #99856
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682
    #99989
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Questa qui (in realtà è una rappresentante avon) continua a dirmi il colore che vuole… sempre qualche tono più scuro perché secondo lei deve coprire le imperfezioni e darmi colore. Le ho risposto che per coprire le imperfezioni serve il correttore e per dare il colore serve il fard (neo blush) o la terra. Mi ha risposto “certo se ti piace perdere tempo a truccarti!!!” D:

    #99996
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Ma che risposta è?! :\ mm non sono d’accordo con questa rappresentante…siamo di corsa tutta la vita..tutti i santi giorni..il momento top e il più rilassante (per quanto mi riguarda) è quello della doccia e della cura per se stesse. Farsi belle per noi stesse e curare il proprio corpo o viso è la cosa più importante per stare bene con noi stesse. Quindi ci prendiamo tutto il tempo che ci serve..tiè :p

    #100002
    Messaggi: 428

    Io preferisco acquistare online, ma le poche volte che vado in una profumeria, trovo commesse carine, gentili, non opprimenti e anche preparate!! Sono entrata qualche tempo fa da Sephora, e a parte salutarmi all’ingresso, non mi hanno importunata con domande assurde…il cestino che danno è d’obbligo per incentivare gli acquisti…forse sono insistenti con le ragazze molto giovani…io essendo una donna adulta, non ho di questi problemi…

    #100340
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    @vaniglia può essere che a te non insistono con i consigli perché ti vedono adulta e io che sembro una bambina e inesperiente insistono? Mi hai fatto venire questo pallino. 😛

    #100378
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @MaryGoth a me la marca avon non ispira per nulla! Innanzitutto come faccio a vedere gli ingredienti? Li vedo quando mi arriva? E che ne so se un prodotto mi piace, guardandolo su una rivista?
    Comunque praticamente chiunque può fare la rappresentante, anche chi non ha competenze sul make up!

    #100616
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    @DianaMare, vero! Mentre per lavorare in un negozio devono avere pure l’ attestato!

    #100624
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Be ragazze io l altro giorno sono a data da sephora in un centro commerciale per comprare la beauty blender e la commessa, perplessa, mi risponde: “cos’è?!” Oh santo iddio volevo sprofondare dalle risate! Alla fine mi ha detto che non c’era…secondo me non sapeva dove cercare….pazzesco!

    #100866
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @MaryGoth serve un attestato? sono curiosa, perchè mi sarebbe piaciuto fare la commessa in una profumeria 🙂

    @alicebirillo
    ma dai? Spero per lei che fosse nuova ahaha 😀

    #100923
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    @DianaMare Se avessi una profumeria ti assumerei volentieri! Ma anche a me piacerebbe lavorare in una profumeria ç.ç

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json