✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia

Sopracciglia

Topic iniziato da
CarolinaDonna , ultimo intervento di
CarolinaDonna, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79847
    CarolinaDonnaParticipant
    Messaggi: 2

    Cara Clio 🙂 tutte noi sappiamo quanto tu ci tenga alle sopracciglia dunque ho delle domandine da farti. Vorrei dei consigli su come si fanno le sopracciglia con le pinzette, se insomma ci son dei must da sapere e inoltre mi piacerebbe un tuo consiglio per quanto riguarda il tatuaggio semipermanente alle sopracciglia, lo consigli oppure no? Grazie mille, sei la migliore!

    #79851
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Carolina! a me il tatuaggio proprio non piace, e comunque almeno io non lo farei mai per diversi motivi, tra cui il fatto che amo cambiare colore di capelli e non potrei fare un tatuaggio di un solo colore, e poi perché non amo le cose ‘definitive’ ma appunto per le sopracciglia non mi costa nulla farle di volta in volta.
    per la pinzetta direi di andare da un’estetista che potrebbe farti prima vedere come è meglio gestire le tue e in base a quello poi allenarti pian piano, senza esagerare a strappare troppi peli, che poi potrebbero non ricrescere più! Fammi sapere! besoooo!

    #79861
    CarolinaDonnaParticipant
    Messaggi: 2

    Sì, di solito l’estetista me le fa per bene e poi mi dice di levare solo i peletti che ricrescono, però sono proprio negata e alla fine finisco sempre per rovinarle. Ora le disegno con la matita(non ci crederai ma l’unica matita che riesco ad usare è quella che uso per disegnare ,l’HB,con tutti gli altri prodotti appositi, ahimè ,mi son sempre trovata malissimo)! Grazie per i consigli che ogni giorno ci dai!!! Un bacioneeeeee
    PS: una volta a lezione all’università di farmacia una prof ha detto che i mascara della kiko sono dannosi per le ciglia, forse per il contenuto di mercurio all’interno. Sai dirmi di più? Io ho preso questa notizia con le molle perchè non ho mai trovato nulla a proposito… grazie ancora 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json