✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia che non ricrescono :(

Sopracciglia che non ricrescono :(

Topic iniziato da
Ririchiyo87 , ultimo intervento di
Francescoo, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #170974
    Ririchiyo87Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Franci86, figurati io non le toccherò mai più penso, le mie sopracciglia mi piacciono imperfette (sarò una delle poche, ma son fatta così). Non so quale diavoletto mi ha invitata a togliermi qualche peletto, ma sicuramente non me le sto toccando. Grazie per la risposta 🙂

    #170977
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    ciao !!! mi chiedo spesso perché dopo aver tolto per un periodo i peletti delle sopracciglia faticano a ricrescere mentre quei 4 peli matti neri che levo di continuo dal mento si ostinano a ricrescere sempre alla velocità della luce??? :'(
    uffi…che ingiustizie

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da missDx.
    #170980
    Ririchiyo87Participant
    Messaggi: 12

    Ah ah ah, per quelli sul mento non c’è pericolo che spariscano definitivamente 😀
    Quando dici che invece quelli delle sopracciglia faticano a ricrescere, a te di solito quanto tempo ci mettono?

    #170981
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    eh….alcuni non mi sono mai più cresciuti…. 🙁

    #170984
    Ririchiyo87Participant
    Messaggi: 12

    *_* Ma dopo averli fatti sono una volta come me???

    #170985
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    no no sono andata avanti un bel po’ a levarli senza ritegno XD

    #170987
    Ririchiyo87Participant
    Messaggi: 12

    Capisco. Lo so, è seccante. Io le ho fatte una volta sola con la dannata pinzetta, e ancora niente >:(

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da Ririchiyo87.
    #308977
    FrancescooParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, sono un ragazzo ed è strano vedere un ragazzo in questi argomenti ma avrei bisogno di un consiglio sulle mie sopracciglia.
    Ho 17 anni e mi faccio le sopracciglia da quando avevo circa 13-14 anni perché ho sempre avuto una forma strana di base e folta.
    Adesso ho il desiderio che ritornassero nella loro forma naturale poiché vorrei che fossero folte e più lunghe di come sono adesso.
    Ho provato a farle ricrescere per circa un mese ma non sono ritornate come erano inizialmente e ho paura che non tornino più anche se mi dicono di sì essendo in un età di sviluppo.
    Utilizzando l’olio di ricino tutte le sere riuscirò a farle ritornare come prima e soprattutto in quanto tempo?
    Grazie in anticipo

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI