✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS mascara!

SOS mascara!

Topic iniziato da
SaraMotisi , ultimo intervento di
BiancaTartufoli, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148977
    SaraMotisiParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, sono una tua fan da moltissimo tempo e spero che tu possa aiutarmi a risolvere il mio problema! Mi trucco ogni giorno con una linea di eye-liner e circa due passate di mascara. Per quanto riguarda quest’ultimo per anni ho utilizzato l’ultra tech di Kiko. Inutile dire che mi sono trovata benissimo, per il suo effetto allungante e per le setole dure che riescono a distribuire bene il prodotto. L’altro giorno sono andata nel negozio Kiko vicino casa e il mascara non c’era più. La commessa mi ha detto che è fuori produzione..la notizia più brutta che potesse darmi! Ho cercato disperatamente un valido sostituto ma finora non ho trovato nulla. Potresti consigliarmi un mascara simile, che non costi troppo?
    Ps: ho provato pure il luxurious lashes extra volume ma neanche lui riesce a sostituire l’ultra tech!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 9 months fa da SaraMotisi.
    #148988
    MaresParticipant
    Messaggi: 3

    Io ti consiglio quello della pupa vamp lo uso da quando è uscito ed è ottimo! Il costo e intorno i 13 euro.

    #148990
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Quelli essence sono di sicuro economici ti lascio le review di Clio e il team di alcuni mascara di questo brand 🙂

    Homepage


    Basta cliccare sul sito che ti ho lasciato e le trovi tutte 😉

    #148991
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Il pupa vamp è il mascara più bello che io abbia mai utilizzato

    #148992
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Anche il Ciglia Senzazionali di Maybelline di cui Clio parla spesso mi pare costi sui 10euro 🙂

    #148993
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io mi trovo invece benissimo con il Better Than Sex della Too Faced che credo costi 23,50euro di cui ho acquistato anche il formato ridotto. Lo trovo fantastico sia dal punto di vista volumizzante, incurvante e allungante

    #148995
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Ho provato anche lo Smoky Lash di Make Up forever in campioncino (non so quanto costi ma lo trovi da Sephora) e ha un bellissimo effetto volumizzante e allungante, ma non è tanto incurvante (almeno sulle mie ciglia) come il BTS 🙂 entrambi hanno una buona durata però ho notato che il BTS richiede più tempo nello struccaggio e per quanto riguarda lo scovolino quello dello Smoky lash è un po’ piu piccolo e preciso mentre quello di BTS tende a prelevare un po’ troppo prodotto, ma se si presta la giusta attenzione a questo problema da’ un effetto fantastico sulle ciglia 🙂

    #149013
    gagippa1995Participant
    Messaggi: 22

    anche io usavo l’ultra tech e secondo me un valido sostituto può essere il ciglia sensazionali di maybelline perché dà volume ma le separa per bene come l’ultra tech! :*

    #149021
    LauraBanchettiParticipant
    Messaggi: 1

    Forever pupa mascara vamp! Da tigotà a 9€ circa!

    #149026
    SaraMotisiParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille ragazze, li proverò al più presto 🙂

    #149031
    Annaa19Participant
    Messaggi: 17

    l’ultra tech è disponibile sul sito kiko! io pure mi sono trovata benissimo e proprio 10 minuti fa mi è arrivato il pacco con il mascara all’interno!!

    #149032
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sara! Tutti i mascara che ti hanno suggerito le altre ragazze sono ottimi prodotti! Segnalo inoltre che il ciglia sensazionali estate anche in versione waterproof, nel caso volessi provarlo essendo in estate. Un bacio!

    #149313
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Consiglio il Sephora Outrageous Curl in Ultra Black.È IL TOP!!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json