✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos Mascara!

Sos Mascara!

Topic iniziato da
VeroGqn89 , ultimo intervento di
, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74737
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio,
    Potresti aiutarmi?
    Come vedi ho poche ciglia e sto cercando un mascara volumizzante… questo è il ciglia sensazionali che piace tanto a te! Ma per me non è proprio sufficiente.. grazie!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 9 months fa da VeroGqn89.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #74766
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Assolutamente e decisamente il Pupa Vamp!! 😉 qui trovi la review fatta da Clio 😉 https://m.youtube.com/watch?v=wDNNhgcJHGM

    #74802
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    o anche il lush mania reloaded!

    #74870
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! direi anche io il lash mania reloaded ma ancora di più volendo c’è il better then sex di too faced! ;-)) besooo!

    #74871
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ps: hai mai provato anche con qualche ciuffetto di ciglia finte da usare proprio nei punti dove sono meno folte le tue? 😉

    #74890
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 io ti consiglio il ciglia finte (non so se c’è ancora quello nella versione Black drama che era il mio preferito) di maybelline 🙂 contiene fibre nere che aggiungono dei piccoli peletti alle tue ciglia naturali quindi l’effetto volume, lunghezza e intensità è assicurato! Bisogna stare solo attente a non metterne troppo e a stenderlo molto bene ma con un pochino di accortezza funziona benissimo!! Unico difetto: se porti lenti a contatto rigide potresti avere problemi con le fibre, in altri casi no!

    #75006
    AleP98Subscriber
    Messaggi: 30

    Anche io ho il tuo stesso problema infatti uso 3 mascara con i quali ottengo buoni risultati , ciglia sensazionali di maybelline che mi dona lunghezza , poi un mascara della rouj che mi rende le ciglia morbidisse e mi da un po’ di volume, e poi il top coat volumizzante della kiko! Vorrei usare anche io ciglia finte o ciuffetti ma ho paura della
    Colla!

    #75045
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    sta’ lontana dai mascara Essence a meno che tu non sia stra-sicura che nessuno nel negozio dove compri Essence di solito li abbia aperti e usati. Non tanto perchè rischi di ritrovarti con un mascara secco, ma perchè i mascara usati da altri sono veicoli perfetti di germi e rischi di beccarti una bella cheratocongiuntivite che può avere anche esiti molto gravi (perdita della vista)…meglio prevenire che curare no?
    Altri mascara molto volumizzanti sono quello shock della collistar o il perversion di UD…a me sta piacendo molto l’It lashes di dior, che almeno su di me fa un effetto profondità e volume, ma forse non è quel che serve a te…
    comunque sul serio, gira a largo dai mascara Essence a meno che tu non possa essere sicura che nessuno ha aperto quei tubetti prima di te..

    #75182
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Quanto consigli ragazze grazie!!
    Ansia per il discorso mascara essence di @BlairWaldorf, però penso abbia ragione.. Anni fa successe una cosa del genere a una mia amica e mi ricordo che perse tutte le ciglia! O.O
    Per anni non ha potuto assolutamente più truccarsi. Ma perché questi mascara non sono sigillati come tutti??
    Comunque ragazze grazie mille per i consigli! Il pupa vamp l’ho già comprato @HappyAle ma non mi sono trovata bene 🙁 la sua formula era troppo pesante e appesantiva le mie ciglia.. Credo che seguirò il consiglio di @ClioZammatteo e comprerò il mascara della Too Faced.. Speriamo dai! Io non mollo! Ahahah
    Magari compro anche le ciglia finte di essence e vediamo come va! Un bacione e buona domenica!

    #75190
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Mi spiace per l’ansia, non era mia intenzione

    #75193
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490
    #75335
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    Ma figurati, era una battuta!!

    #75537
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao anche io ti consiglio il Vamp!!

    #75939
    Messaggi: 207

    pupa vamp!!! ho il tuo stesso problema e x me è il migliore di tutti!!!:))

    #76014
    VeroGqn89Participant
    Messaggi: 45

    @lilyrose e @Midori3akira mi state facendo venire un dubbio atroce… Io ho questo ho comprato questo mascara… Ma non mi ha entusiasmato per niente perché è troppo pesante, mi fa abbassare le ciglia e me le appiccica un po’. Però me
    lo avete consigliato in tantissime! Possibile che sbagli ad applicarlo????

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 26 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI