✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS: PELLE SEGNATA!!!

SOS: PELLE SEGNATA!!!

Topic iniziato da
lina2 , ultimo intervento di
lina2, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191004
    lina2
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Ho un po di problemi con la mia pelle, innanzitutto non riesco a capire di che tipo sia! Ho i pori abbastanza dilatati e punti neri, tendo a lucidare molto sugli occhi ma si creano invece delle pellicine intorno alla bocca e a volte, dopo aver lavato il viso la pelle tira!
    Il fatto che mi crea più disagio però, sono le mie occhiaie! Sono piene di pieghe che risaltano ancora di piú quando rido e da vicino si notano dei fastidiosi pallini blu!! Ho solo 23 anni ma il mio viso oltre le occhiaie sembra aver già qualche segno di età! Ho delle rughette in fronte, intono alla bocca e.. Zampe di gallina! Potresti consigliarmi che prodotti usare? Maschere, creme..O un fondotinta capace di coprire tutto? Se possibile, restando in un budget limitato di una ragazza 23enne ehehe!! La cosa che più mi preme sono le occhiaie.. Ti ringrazio!!

    #191120
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io ti posso consigliare per prima cosa di cambiare detergente, la pelle non dovrebbe tirare dopo. Secondo me se hai problemi sia di lucidità che di secchezza hai la pelle mista. Io ad esempio mi lucido nella zona T e nel contorno occhi tendo ad essere secca. Ti consiglio di idratare maggiormente il contorno occhi per non averlo segnato e per avere meno occhiaie, io idrato e dormo anche di più. Ti dico cosa uso io: detergente della omia laboratories all’aloe, un tonico astringente da usare solo dove ci si lucida, un siero all’acido ialuronico per idratare, un contorno occhi, gel all’aloe per i problemi di lucidità e infine la crema (io ne uso 2 una per la zona T e una per il resto del viso). Faccio 3/4 maschere a settimana (sia idratanti che purificanti), preferisco fare quelle fatte in casa che mi diverto di più altrimenti in commercio ce ne sono veramente tante. e infine 2 volte a settimana faccio uno scrub. 🙂 Spero di esserti stata d’aiuto

    #191637
    lina2
    Messaggi: 3

    Grazie mille per i tuoi consiglii!!! Comunque mi lucido solamente sugli occhi, il resto del viso rimane un po secco. Potresti indicarmi con quali ingredianti prepari le maschere? Soprattutto, se ne hai, quelle per il contorno occhi!
    Grazie ancora!! 🙂

    #191810
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao io in genere alterno quelle idratanti a quelle purificanti e mi piace farle in casa. Per idratare ti consiglio miele limone e avocado è una bomba di idratazione, oppure miele yogurt (quando vuoi anche un effetto meno idratante e un po’ più purificante, ma non troppo, aggiungi il limone), miele e banana. Su internet ci sono un sacco di ricette. Io però uso anche la maschera nutriente di Antos e la uso da crema nel contorno occhi perchè è molto disidratato e soffro gi grani di miglio dvuti alla disidratazione, infatti ho notato che se non la metto escono quindi finchè c’è questo freddo la userò 🙂

    #193195
    lina2
    Messaggi: 3

    Grazie davvero per i tuoi preziosissimi consigli!! Li proveró sicuramente! :*

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json