✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS reggiseno invisibile

SOS reggiseno invisibile

Topic iniziato da
Verosarti , ultimo intervento di
Giuly0655, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #143480
    VerosartiParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte!
    Sabato 11 giugno ho un matrimonio e per l’occasione vertirò un abito lungo con uno scollo molto profondo e la schiena nuda. L’effetto senza reggiseno è parecchio brutto e i reggiseni adesivi con il caldo non riescono a stare attaccati tutta la giornata. Qualche consiglio?

    #143481
    SaraBen16Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, anche io ho un matrimonio lo stesso giorno e ho il tuo stesso problema perchè indosserò anche io un abito con la schiena nuda. Avevo pensato anche io al reggiseno adesivo ma..non fa per me. Intimissimi vende i copricapezzoli e se non hai un seno troppo abbondante potrebbero fare al caso tuo..io sono piattina per cui pensavo di risolvere il “problema” in questo modo. Alcune persone sul web consigliano i cerotti, quelli grossi per le fasciature per intenderci, dicono siano a prova di sudore ma..non ho mai provato! Spero di esserti stata utile 😉

    #143482
    VerosartiParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille per i consigli, ai cerotti avevo pensato anche io, ma li tenevo come ultima spiaggia. Ora magari proverò i copricapezzoli anche se cercavo qualcosa che modellasse un po’ più la forma del seno visto che il mio è parecchio pronunciato.

    #143495
    OlivaripienaParticipant
    Messaggi: 5

    Io ho comprato una sorta di prolunga da attaccare ai reggiseni normali, che praticamente “tira in giù” tutta la parte dietro! Si incrocia davanti e abbassa la fascia dietro del reggiseno lasciando la schiena libera! Non ho ancora avuto modo di provarla ma in negozio pareva funzionare! Prova a vedere su internet! Una cosa del genere:

    http://m.ebay.it/itm/NASCONDI-REGGISENO-3-PEZZI-ACCESSORI-LOW-BACK-BRA-STRAP-FASCIA-ABBASSA-REGGISENO-/301195026896

    #143509
    RetebaParticipant
    Messaggi: 8

    Potresti provare lo scotch come Kim Kardashian! Magari con il cerotto su rocchetto che è più adatto a stare attaccato alla pelle e in più è anche color carne (più o meno) e si nota meno!

    #143522
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao, io faccio danza e per alcune coreografie mi é capitato di dover mettere dei vestiti da portare senza reggiseno. Ho una terza, ma nessun problema di gravità e in questi casi ho utilizzato dei copricapezzoli artigianali usando il cerotto nel rocchetto e delle garze! Dovendo ballare avevo bisogno di qualcosa di molto stabile!

    #143525
    ValentinaLidoniParticipant
    Messaggi: 1

    Da oysho hanno reggiseni e adesivi per tutte le occasioni, ti consiglio di farci un salto!

    #143528
    preziosilaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io avevo il tuo stesso problema con un vestito con la schiena scoperta e ho risolto facendo cucire alla sarta delle coppe che ho preso in merceria alla fodera interna del vestito 🙂 non reggono nulla ovviamente, ma almeno modellano la forma 🙂

    #143536
    Giuly0655Participant
    Messaggi: 15

    Ciao .. Pure io ho un matrimonio lo stesso giorno con un vestito con la schiena nuda.. Ho provato a comprare il reggiseno in silicone da tezenis ma non l’ho ancora provato.. Voi lo avrete provato? Se si, come vi siete trovati?
    La commessa ha detto che rimane attaccato senza problemi

    #143623
    VerosartiParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie a tutte per i consigli, provero e vi farò sapere 😉 comunque Giuly0655, io avevo preso quelle coppe da tezenis l’anno scorso e non mi sono affatto trovata bene. Le ho messe per la cresima di mia cugina e per il caldo, a metà pranzo hanno iniziato a staccarsi. A mia cugina è successo lo stesso in discoteca. D’inverno sono molto utili ma d’estate te le sconsiglio.

    #143663
    Giuly0655Participant
    Messaggi: 15

    Verosarti grazie per in consiglio!
    Speriamo tengano perché il vestito è stretto sul seno e che li tenga a modo 🙁

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json