✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS struccanti

SOS struccanti

Topic iniziato da
Giadis , ultimo intervento di
Vale77, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #165238
    GiadisParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze! Ho una pelle post acneica che mi dà problemi da anni. Spesso compaiono ancora i brufoli o si lucida facilmente. Nell’ultimo periodo però era migliorata parecchio e non mi lamentavo. Dopo aver cambiato detergente e aver provato fresh farmacy di lush e dopo aver provato la testina per pori dilatati di clarisonic la mia pelle si è ribellata e ora combatto con odiosi brufoli sotto pelle che non vogliono andarsene. A questo proposito ho deciso di abbandonare le salviettine e sto cercando nuovi metodi per a struccare la mia pelle grassa e sensibile.. grazie a chi mi aiuterà!! 🙂

    #165244
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    La tua pelle si è ribellata a detersioni troppo aggressive. Prova a lavati il viso con il sapone di Aleppo a bassa percentuale di alloro. Applica poi un tonico leggero all’amamelide senza l’alcool. Parola d’ordine:delicatezza.

    #165246
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    È molto delicato e adatto ad ogni tipo di pelle il latte detergente di Nuxe ai petali di rosa; tra l’altro, strucca bene anche il trucco occhi. Ciao!

    #165247
    GiadisParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie mille!! Proverò!!

    #165289
    Vale77Participant
    Messaggi: 11

    Mi è successa la stessa cosa pochi mesi fa, dopo anni e anni di uso dell’acqua micellare.. nonostante fosse la tanto decantata Bioderma. Ho cambiato marca di micellare,e non ho ottenuto cambiamenti. Avevo costantemente brufoletti sottopelle sulla fronte, un disagio mostruoso perchè si notavano un sacco.. Alla fine sono passata allo struccaggio con olio di cocco, da massaggiare la sera su pelle asciutta e risciacquare con un panno di microfibra e acqua tiepida. In tre giorni è sparito tutto quello che avevo sulla pelle di indesiderato! Non lo lascio più. Al mattino invece uso un sapone di Aleppo liquido che trovo su Eccoverde. Fossi in te proverei! 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI