✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Sostituto alla beauty blender!!

Sostituto alla beauty blender!!

Topic iniziato da
giugi , ultimo intervento di
kikka91, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #46097
    giugiParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze!!
    Vorrei comprare una spugnetta x il viso, ma non volevo spendere così tanti soldi x una beauty blender…Mi consigliate una buona spugnetta? Grazieeee 🙂

    #46110
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Sephora ne ha appena lanciata una a 4,90€. Voglio prenderla appena ho modo di andarci e poi ti dico com’è.

    #46118
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io mi trovo benissimo con la Miracle Complexion Sponge di Real techniques! Tra l’altro sul mio blog puoi trovare un confronto tra le due http://fashionizeyou.blogspot.it/2015/01/beauty-blender-vs-real-techniques.html

    #46136
    giugiParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie infinite ragazze! Allora aspetto notizie x quella di sephora 😉

    #46179
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    ciao mi sembra che clio oltre a consigliare quella di real techniques abbia detto che anche quella di kiko è valida 🙂

    #46431
    AleidaSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao io mi trovo benissimo con una rosa di HeM…2.99 e ti passa la paura! Ihihih! 😉

    #46493
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Ciao, quella rosa di kiko è ottima, da provare sicuramente

    #46548
    Messaggi: 4

    Buonissima anche quella a marchio UBU, l’ho trovata da UPIM oppure su maquillalia. 6 euro

    #46574
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao, anch’ io mi trovo bene con quella di real techniques. Comunque Clio ha parlato bene di quella di sephora e altre ragazze di quella nuova di kiko

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json