✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sostituto Lash Mania Reloaded Essence

Sostituto Lash Mania Reloaded Essence

Topic iniziato da
Valentina85 , ultimo intervento di
Valentina85, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163938
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    Ciao a tutte! Vorrei un consiglio sul mascara. Ho provato il “Lash Mania Reloaded” della Essence solo qualche mese fa, quando stavano smettendo di produrlo 🙁 Purtroppo non ho avuto modo di farne scorta prima che sparisse 🙁 Non so se il risultato che ottenevo dipendesse dal mascara o dal tipo di scovolino, so solamente che non sono riuscita a trovare un valido sostituto…qualcuna ci è riuscita? Che sia della Essence o no, non importa, l’importante è che non costi più di 10/12 €

    #164016
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao!! Validi sostituti potrebbero essere sempre il Multi-Action (in vendita fino al 2 ottobre) e il get BIG! Lashes volumizzante sempre della Essence. Altrimenti sui 12 euro potresti provare il Miss Manga di L’Orèal. Io ho il Multi-Action e il Miss Manga e li adoro!! Ciglia lunghe e volumizzate assicurate!! Fammi sapere. Baci!!

    #164176
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    Grazie, vediamo se trovo ancora in vendita il Multi Action 🙂

    #164268
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao a tutte, il multi action non ha proprio nulla del Lash Mania. A me non è piaciuto e ce l’ho bello e intero a marcire nel beauty

    #164842
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    E’ davvero così brutto?

    #164874
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Non è brutto, ma molto diverso dal lash mania. Dipende da cosa ti piace che faccia alle tue ciglia. Le mie non sono lunghe e neanche tanto folte, e neanche incurvate! Insomma, mi piace l’effetto “cigliozza”, qualcosa che volumizzi e allunghi. Il multiaction te le fa belle nere, ma non volumizza quanto il lash mania. E mi ha deluso anche il big lash…niente volume e pure il colore non è tanto nero. Ultimamente ho provato i mascara di Wjcon, mi sono trovata benino con lo Step by Step…costa pochissimo.

    #165557
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    Le mie sono abbastanza lunghe, ma non molto folte. Mi piace l’effetto un pò ciglia finte, ma naturalmente non i grumi, ed il lash mania non ne faceva. Già dopo 2 passate erano ben definite, quello che uso adesso per vedere l’effetto devo passarlo più volte e comincia a fare i grumi 🙁

    #165563
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io opterei sicuramente sul Pupa Vamp!!
    Ottimo sostituito del mascara Reloaded di Essence (se non meglio x me).. 🙂

    #165681
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    In effetti guardando un pò di recensioni in questi giorni lo avevo preso in considerazione, avevo solo qualche dubbio sul tipo di scovolino, mi sa che mi sono abituata troppo a quelli tipo in silicone (non ricordo il nome del materiale in questo momento). A te non dà problemi quindi?

    #165818
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Io li ho usati entrambi x un bel po’ e, personalmente, non ho riscontrato nessun tipo di problema.. Forse, il Pupa Vamp, preleva un po’ più di prodotto avendo lo scovolino non in silicone, ma è cmq una cosa gestibile, a parer mio.. Altra cosa, io già con un’unica passata ottenevo l’effetto volume desiderato..
    Cmq, Clio lo aveva recensito se vuoi toglierti un dubbio in più 😉

    #166543
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    Grazie 🙂

    #168762
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    Alla fine ho acquistato il Pupa Vamp. L’ho utilizzato solamente 2 volte fino ad ora, ma sembra fare il proprio dovere 🙂 Grazie a tutte x i consigli 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 5 months fa da Valentina85.
Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI