✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Spedizione e dogana Kylie Lipkit

Spedizione e dogana Kylie Lipkit

Topic iniziato da
valednr , ultimo intervento di
paola1964, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159710
    valednrParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte! Io e un’amica saremo interessate a prendere i kylie lipkit però prima volevamo alcune informazioni/testimonianze da altre italiane che hanno ordinato e ricevuto! Quanto è costata la spedizione? avete avuto inconvenienti con la dogana?

    #159742
    Annaa19Participant
    Messaggi: 17

    hey!io ho due lipkit di Kylie, ovvero Dolce K e Kourt K.
    li ho acquistati il 10 giugno e mi sono arrivati il 6 luglio, ho pagato 29$ a lipkit più 14.99$ di spedizione.
    In più lo fermano alla dogana, dove a me hanno fatto pagare 16€, ma il prezzo può variare, per uno va dai 11 ai 17 euro mentre per due va da i 16 a i 25 euro. Infatti una mia amica ha pagato 2 lip kit 24 euro. Se ne prendete più di 3 o 3, rischiate ad arrivare ai 40€ oppure se siete fortunate, non ve lo fermeranno alla dogana.
    Per quanto riguarda i Lip Kit, io li adoro. La texture è completamente matte e difficile da togliere. Ho riscontrato più problemi con Kourt K, che non è per nulla omogeneo ma se si è bravi con le sfumature, esce qualcosa di assurdo.

    #209951
    marghestarParticipant
    Messaggi: 27

    Ma non ci sono siti italiani che spediscono?

    #209965
    paola1964Participant
    Messaggi: 1

    Ciao mi sono appena iscritta a questo community, vorrei sapere se avete informazioni sul siero vitamina c di poppy Austin, conoscete i prodotti?
    Paola

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI