✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO spiaggia e disagio

spiaggia e disagio

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Lizz, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152590
    Messaggi: 22

    ciao a tutte! tocco un argomento un pò delicato e molto personale,ma credo possa riguardare un pò tutte….anche le più spudorate 😉 : come vi comportate quando siete in spiaggia,piscina, ecc col ciclo? nel senso che usate con scioltezza gli assorbenti interni? a me è capitato un pò di volte ma sempre lì a preoccuparmi di macchie sospette,oddio e se l’ho messo male e si vede il cordino? insomma le paranoie,ecco 😀 . Capita pure a voi? come la risolvete? grazie

    #152593
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Io lo metto sempre senza provare alcun tipo di disagio. Poi dipende anche del costume che porti. Io in genere porto laccetti sui fianchi a vita bassa che comunque il sedere lo coprono bene. Se non indossi brasiliane o perizomi non vedo proprio di cosa ti dovresti preoccupare 😉

    #152607
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Esatto: magari per quei giorni bisogna avere l’accortezza di indossare un costume con lo slip non proprio super-minimal, e di controllare spesso in bagno se è tutto a posto :-D… Comunque anche se succedesse un piccolo incidente non è una tragedia, giusto?
    Un bacione!

    #152640
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Io metto il Tampax più grande che tiene di più, nascondo il cordoncino e ovviamente metto gli slip!

    #152717
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Io a 16 anni mi sento in imbarazzo a chiedere a mia madre di usare il tampax quindi nei giorni iniziali e finali tolgo l’assorbente prima di andare in acqua e poi lo rimetto cambiando il pezzo di sotto del costume subito appena uscita. Cerco di fare diciamo un bagno lungo piuttosto che entrare e uscire dall’acqua. le mie amiche però utilizzano i tampax senza problemi, idem mia madre anche se in nessuno dei due casi il tampax dura 4 ore o più: dopo aver fatto il bagno lo cambiano sempre

    #152856
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Io mi sono procurata un vecchio e caro (e carinissimo) pantaloncino; pensare di dover star li a pensare “si vede non si vede scende qualcosa?” mi farebbe diventar matta! 🙂

    Alice

    #152865
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Io non ho mai usato il tampax, di solito metto l’assorbente normale, costume e un pantaloncino da sopra.
    Mi bagno solo le gambe,ma questo lo faccio solo nel week end, credo che quest’anno, stando ai calcoli, nella mia settimana di ferie-mare avrò il ciclo, quindi dovrò provare anche io per la prima volta il tampax, sperando di non fare figuracce.

    #152875
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    ragazze, per chi è alle prime armi con i tamponi interni, un consiglio spassionato: provate prima gli OB dei tampax, perchè sono belli piccoli e più facili da “manovrare” nell’inserimento. Io ho iniziato con quelli anni fa e non li ho più mollati. L’applicatore dei tampax lo odio, ti rende difficile trovare al giusta angolazione.
    Comunque tranquille che non si scandalizza più nessuno se unate assorbenti interni, si anche a 16 anni come a 15 o 14. Non capisco che male ci sia, una usa quello che preferisce, no? Mia mamma non ha mai usato in vita sua un tampone, solo assorbenti esterni. Io di mia iniziativa li ho usati perchè ne avevo bisogno per la piscina/palestra e mi ci son trovata bene da subito, infatti ora uso sempre e solo quelli ad ogni ciclo

    #152980
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Strano io ho sempre trovato scomodi invece gli ob proprio perché non hanno l’applicatore! Che invece fa scivolare in un solo gesto il tampax. .

    #153018
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    io uso i Tampax sempre, non solo al mare, non uso assorbenti esterni da un’eternità, non sopporto di non sentirmi pulita sempre!! in ogni caso al mare io l’unica accortezza che ho è ovviamente cambiarlo spesso, e soprattutto nei primi 2 giorni usare lo slippino del costume nero o comunque scuro!
    tutto qui….nessun imbarazzo e nessun problema…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI