✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante valido per chi odia i dischetti di cotone

Struccante valido per chi odia i dischetti di cotone

Topic iniziato da
Sarafrenk , ultimo intervento di
Sarafrenk, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138606
    SarafrenkParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio,
    sono Sara ho 33 anni e odio i dischetti di cotone. Non ho ancora trovato un buon struccante da applicare con le mani come fosse un detergente. Tutti quelli che ho provato fino a ora sono troppo aggressivi per la mia pelle delicata e mista, tendente al grasso (il top proprio….!). Puoi aiutarmi? Grazie e buona giornata 🙂

    #138612
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, io mi sto trovando bene con il latte detergente di Sephora: due o tre schizzi sulla mano, lo passo sul viso e lo sciacquo. Avevo sempre snobbato questo tipo di prodotto ma sono molto soddisfatta. Per i trucchi waterproof ci sono i vari oli/burri. Io ho usato per un periodo quello di riso, non era male.

    #138664
    SarafrenkParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille Dunja, lo proverò! 🙂

    #138708
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    forse quel burro di clinique mi pare take the day off … clio ne ha parlato spesso ma non ricordo nemmeno se la marca sia proprio clinique

    #138717
    RollingAllyParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io ultimamente per struccare il viso sto utilizzando il gel micellare di Sephora, ne metto un po’ sulla mano, lo massaggio sul viso e poi lo sciacquo, di fondotinta, correttori ecc non rimane traccia! (passo comunque il tonico per sicurezza)
    Purtroppo però per gli occhi non è sufficiente, bisogna sfregare un po’ per togliere il mascara e inoltre brucia un pochino, quindi di solito do una passata col bifasico!
    Interessa molto anche a me come topic, aspetto anche qualche altra risposta 😀

    #138853
    Anna307Participant
    Messaggi: 12

    Ho visto che c’è un olio solido della Erborian, che sembra molto interessante, ma ancora non l’ho provato. Inoltre molte si struccano con l’olio di cocco, quello che si compra nelle profumerie bio, non quello da alimentazione, lo proverò prossimamente. Anche Clio ne parla in alcuni suoi post.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da Anna307.
    #138855
    neopollipopParticipant
    Messaggi: 61

    Ottimissimissimo é il burro alla camomilla della body shop, che peraltro dura una vita e costa poco. Toglie qualsiasi prodotto e non crea problemi alla mia pelle, anche lei mista e molto sensibile. Poi lo tolgo con un panno in microfibra bagnato. La pelle rimane belle idratata e gli occhi molto meno irritati che con i dischetti di cotone.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da neopollipop.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #140723
    SarafrenkParticipant
    Messaggi: 5

    Ragazze grazie mille a tutte e scusate il ritardo.
    La scorsa settimana ero in emergenza e ho provato a comprare la crema detergente delicata della linea Essential della Garnier e mi trovo benino! Non lascia la pelle arrossata, anzi la lascia morbida e non brucia gli occhi pur togliendo tutto il trucco. Si applica come un sapone per le mani, si struscia e si sciacqua via! Il prezzo è ottimo e si trova anche all’esselunga! Magari non è il top ma per ora mi sembra funzionale. 🙂 In ogni caso farò tesoro dei vostri consigli e grazie a tutte 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Sarafrenk.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da Sarafrenk.
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json