✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Struccanti/ Detergenti

Struccanti/ Detergenti

Topic iniziato da
LadyIce , ultimo intervento di
lenuccia, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #51865
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Mi consigliate dei buoni struccanti, possibilmente dei detergenti?
    Io sto usando il balsamo di Clinique “Take the day off” e se all’inizio mi piaceva tantissimo, ora devo dire che mi secca un po’ la pelle. Ho provato anche lo struccante “Non ti scordar di me” di Lush, ma neanche questo non mi soddisfa del tutto, malgrado sia buono.
    Grazie 🙂

    #52513
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao lady io mi sento di consigliarti il latte detergente per bambini della mustela ,si quello per bambini 😀 , strucca tutto ha un buonissimo odore di bimbo e lascia la pelle morbidosa 🙂 io lo uso già da un anno con un pannetto in microfibra qualsiasi dopo passo un batuffolo o due di acqua micellare per togliere i residui et violá 😀 . spero di esserti stata utile. Baci

    #52526
    RasfatataRoxanaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao , io mi trovo benissimo con lo struccante delicato x gli occhi di Avene…e l’unico fino adesso che non mi fa bruciare gli occhi….

    #52542
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, se hai problemi di secchezza ti consiglio l’olio di cocco per struccarti: scioglie il trucco e lascia la pelle morbida morbida. Non brucia agli occhi e toglie davvero tutto con una sola passata. Per i residui uso lo struccante della Bioderma per pelli sensibili.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI