✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Tanda Zap

Tanda Zap

Topic iniziato da
Valeninna , ultimo intervento di
Corny, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35295
    ValeninnaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao Ragazze! Ho da poco acquistato il Tanda Zap, il dispositivo della Homedics con la luce blu del quale ci ha parlato Clio nel post sui brufoli. Funziona benissimo ma ha un unico difetto: scarica le batterie in pochissimi giorni. Qualcuno di voi ha lo stesso problema o è il mio difettoso?

    Grazie mille…baci!!!!!!

    #35927
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    stesso problema!! solo che a me non sembra funzioni poi così bene… avevo capito che l’imperfezione si sarebbe riassorbita e si sarebbero visti i primi risultati già dopo 24 ore, mentre nel mio caso il tanda zap ha solo fatto uscire il brufolo che prima era sotto pelle e ci ha messo anche un pio di giorni! gli darò un’altra possibilità appena comprerò le pile 🙂

    #36264
    ValeninnaParticipant
    Messaggi: 10

    Io ho comprato le batterie ricaricabili…perché altrimenti ci avrei speso un patrimonio!!!!
    Sai che a me li sta bloccando invece? Ma riesci ad usarlo 3 volte al giorno? Perché magari una sola volta non basta…

    #36271
    DanielaPezzaldiParticipant
    Messaggi: 14

    Anch’io ce l’ho! Al momento le batterie sono ok!

    #36372
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    io l’ho usato 2/3 volte al giorno su un paio di brufoletti… però proverò ancora 3 volte al giorno (tanto ormai l’ho comprato)

    #36477
    ValeninnaParticipant
    Messaggi: 10

    Eh infatti @LauraCaldaronello tanto vale provare!!!!!!

    #40106
    DoricaNuccioParticipant
    Messaggi: 3

    ciao a tutte!
    ho appena letto il post di clio e la discussione sul forum.
    ci sono sviluppi?

    #40181
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    ragazze io vorrei comprarlo ma sono un pochino scettica..voi come ci state trovando con questo prodotto?

    #40191
    Messaggi: 24

    ciao ragazze!! vorrei comprarlo anchio ma ho paura che questi aggeggi facciano venire malattie alla pelle.. scusate.. saro sicuramente io ignorante 🙁

    #40439
    ValeninnaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao @DoricaNuccio, @saretta01 io sto continuando ad usarlo (tra una ricarica delle batterie e l’altra). Per alcuni brufoli è perfetto, li blocca quasi subito, per altri come ha detto @LauraCaldaronello li fa proprio esplodere. In generale comunque sono abbastanza soddisfatta. Vi consiglio però di comprarlo su Groupon perché spesso si trova a 7,90€…79€ è veramente esagerato!!!!! @RicciolinaEle non penso faccia male…però non ho basi scientifiche per dire questo..ma nemmeno il contrario 🙂

    #40521
    CornyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Ragazze, io ho comprato il TANDA ZAP HOMEDICS ONLINE SU MEDIAWORLD (19,99 euro). In realtà ho comprato anche quello della BEURER ma ciò che mi ha salvato realmente dai brufoli è un gel dell’AESOP costa 17 euro (si chiama CONTROL GEL ) . Il foruncolo si assorbe e ci sono miglioramenti visibili fin dalla prima applicazione. C’è da dire che che io pulisco il volto con la brush face della kiko ed uso un detergente (non più quello CHANEL perchè molto aggressivo – SLS)

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json