✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO tinta per labbra lipsense

tinta per labbra lipsense

Topic iniziato da
stefy1961 , ultimo intervento di
giada_12, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #185614
    stefy1961
    Messaggi: 2

    recentemente ho seguito un tutorial su fb di questo sensazionale prodotto per le labbra, no transfer, di durata lunghissima a prova di bacio, puoi mangiare e bere e non si toglie…la modella ha eseguito anche la prova guanto bianco….strofinato sulle labbra non si toglie ne lascia traccia…ti chiedevo se conosci il prodotto visto che in Italia non esiste e se è veramente così straordinario e se conosci il modo di poterlo ordinare in quanto sulla maggior parte dei siti stranieri non è prevista la spedizione in Italia, oppure è talmente costosa che costa più del rossetto…sai darmi maggiori informazioni…grazie un abbraccio..stefania

    #185910
    stefy1961
    Messaggi: 2

    nessuno ha notizie da darmi in merito???

    #186081
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non l’ho mai provata ma dalle review che ho visto mi sembra che assomigli alle tinte doppie che fanno molti brand (Kiko, Pupa, etc.) ovvero necessita di un gloss altrimenti le labbra sono secchissime; inoltre ho letto che hanno una puzza chimica tremenda

    #214437
    giada_12Participant
    Messaggi: 17

    CIAO! Ho scritto la mia sul mio blog, riguardo questi rossetti, se vuoi dagli un’occhiata 😉 https://onlymakeupaddicted.wordpress.com/2017/06/19/rossetti-a-prova-di-bacio-belli-ma-impossibili/

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI