✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tinte labbra… quali le migliori?

Tinte labbra… quali le migliori?

Topic iniziato da
nevecalda , ultimo intervento di
Giadina92, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69716
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ciaooo…. Ho molti rossetti liquidi long lasting, molto belli, durano parecchio, ma nn resistono alla prova “stampo”. Si stampano sui bicchieri, tazze, alimenti.
    Odio mangiare il rossetto e lo tolgo sempre prima di mangiare.
    Finalmente ho potuto mangiare con una tinta, ho preso la Provocalips e non stampa. Non ci sono macchie s bicchieri e tazze.
    É l’unica tinta double che ho, perché non mi piace il prodotto in due fasi, ma visto che funziona, sono costretta ad orientarmi su questa tipologia di rossetti.
    Mi consigliate le vostre tinte o rossetti preferiti a prova di stampo o baci?

    #69725
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Ehhh la terribile prova stampo

    #69726
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Mm che nervi! Non mi ha caricato il messaggio! Comunque, ti dicevo che anche io non amo le tinte in due fasi, ma mi hai fatto venire voglia di provare la Provocalips. Io, per ovviare all’inconveniente di stampare la tinta su tutto, spesso uso il benetint della Benefit e poi lo lucido con la parte gloss di una qualunque tinta in 2 fasi, mi rendo conto che il benetint ha un solo colore, ma il trucco funziona! Ciaoooo

    #69729
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Mmmmh… Beh si può provare a mettere la fase 2 dei Long lasting su altri rossetti.
    Peccato che il Provocalips ha poco prodotto nella fase 2. Non si vede, perché non é trasparente, ma mi sembra che finirà velocemente. Peccato che nn fanno solo questa parte, come mi pare fa la Max Factor.
    Chissà ho provato le tinte MF appena uscite anni fa e nn mi hanno fatto una grande impressione; magari adesso le hanno migliorate

    #69748
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!
    Io uso le tinte in due fasi della Kiko.Hanno una buona durata,purtroppo seccano un pò le labbra ma credo sia normale visto che sono tinte!
    Ho provato anche il “Gloss Effetto Rossetto No-transfer” di Sephora(questo è il nome online,in negozio mi pare fosse simile ma non esattamente uguale).L’ho preso tempo fa (credo che adesso siano usciti colori nuovi-nuova formula?)però devo dire che il colore dura abbastanza!Anche questo secca le labbra e non ha una fase due con cui lucidarle quindi forse non è il prodotto che cerchi ma magari puoi dare un’occhiata!

    #69768
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Mamma non so se con rossetti diversi funzionerebbe, perché il benetint è veramente irremovibile…però tentar non nuoce! Senti, visto che sei un’esperta, mi consiglieresti quelle che secondo il tuo parere sono le tinte migliori? Io detesto l’ effetto “seccante” sulle labbra…grazie!

    #69769
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Era mmmm, non mamma!

    #69770
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Era mmmm e non mamma!

    #69775
    cri6874Participant
    Messaggi: 52

    Ciao, ho comprato sabato i nuovi rossetti liquidi della l’oreal. Io ho preso quello matt. L’ho provato solo una volta, l’ho tenuto su un’oretta, ma non si è ascicugato. Alla fine stampa lo stesso. Però è stupendo!

    #69785
    Luana29Participant
    Messaggi: 6

    mmm… forse sono strana. Mi piace lasciare la mia traccia di rossetto ovunque ahahahah

    Lo metto, mi piace, me ne prendo le conseguenze.

    However, io ho sempre usato i “pennarelli” sotto il rossetto come base per farli durare tanto, come quelli di Kiko o Max Factor. Potresti tentare! Colori le labbra, in maniera anche intensa e aggiungi un tocco di burro cacao! 😀 in allegato la foto!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #69795
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 se ti piace il finish Matt sono ottime tinte quelle di sephora effetto no transfer! Io ne ho due, il numero 1,il rosso perfetto, e il forever fucsia,un fucsia molto forte e intenso spettacolare che non dà affatto effetto barbie 🙂 io le indosso spesso e se porti per abitudine il burro cacao non le troverai così secco, anzi a me non seccano affatto 🙂 se stai un po attenta quando mangi i cibi oleosi non vengono via, io le stucco ancora perfette la sera col bifasico 🙂 non stampano e resistono a tutto, anche a prova di bacio. Secondo me sono davvero mitiche e non riesco a farne a meno se voglio rimanere impeccabile per tutto il giorno 🙂 una mia amica ha le tinte Long lasting di wycon, che a quanto pare sono pressoché uguali a quelle sephora e si trova benissimo. Io non le ho mai provate quindi non ti posso dare una mia opinione personale ma sono sicura che si asciugano e non lasciano lo stampo 🙂 i double touche di kiko non lasciano lo stampo e sono quasi indelebili ! Però se ti piace il finish mat non vanno bene perché se non metti il lucido rimangono appiccicaticci. … non mi sono piaciute quelle nuove Im Matt fluid di pupa…. non asciugano e lasciano lo stampo come le l’oreal….

    #69810
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Sephora nn é nelle vicinanze dovrei ordinarle on line.
    Della Wycon ho i rossetti sia i Velvet lip, sia quelli liquidi dell’edizione permanente. Mi pare che mi stampino. Ma la tua amica, ha quelli Wycon double? Quelli mi mancano.
    I gloss Oreal non trovo i tester, per cui non li ho neppure swatchati.
    E si stampano e anche i nuovi I’M ho visto una you tubers che diceva propio che stampavano.

    #69813
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    La mia amica ha le tinte Long lasting, si chiamano proprio così 🙂 le Velvet lips si stampano, anch’io l’avevo visto,ma quelle li no… penso che quelle doppie siano simili ao double touch di kiko ,ma stampano un po perché ci vuole un sacco ad asciugare…. secondo me vale davvero la pena prendere online quelle di sephora se hai ben chiaro il colore che vuoi 🙂

    #69856
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    Ti consiglio le tinte di YSL glossy stain http://www.yslbeautyus.com/on/demandware.store/Sites-ysl-us-Site/en_US/Search-Show?q=glossy%20stain sono fantastiche!! Io ce l’ho nel colore 7, e davvero dura ORE INTERE. Appena messo è molto molto acquoso, infatti per me è un’impresa metterlo ahahah! Però una volta asciugato(questione di minuti) davvero non si muove. La cosa bella è che anche se è irremovibile, si strucca facilmente! Ah, e non secca per niente le labbra. Insomma te lo STRAconsiglio!

    #69888
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao a tutte! @AnnaMiss ma quali sono le tinte sephora di cui parli? io sul sito non le trovo! Grazie

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 44 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json