✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tinte labbra… quali le migliori?

Tinte labbra… quali le migliori?

Topic iniziato da
nevecalda , ultimo intervento di
Giadina92, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69905
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ho sentito che forse stanno togliendo i rossetti Sephora…. Possibile???

    #69971
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    La tinta che dico io si chiama glossario effetto no transfer sul sito 🙂 comunque sinceramente non so ma spero proprio di no….

    #69978
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    ci sono i makeup forever aqua rouge così 😉 sono “bifase”, e reggono un botto senza stamparsi.
    Comunque se cerchi qualcosa che non si stampi…controlla anche i rossetti e le matite matte. Ho le matitone di nars che sono una favola…

    #70050
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @BlairWaldorf A me gli aqua rouge non durano nulla 🙁 una delusione assoluta, manco un bicchiere d’acqua e al centro erano spariti, mentre quelli di kiko mi durano un’infinità!!! I matitoni nars non stampano proprio?? Perchè li stavo guardando da un po’ ma ero indecisa *.*

    #70058
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Anche i rossetti retro matte di mac non stampano 🙂 quelli mat stampano leggermente solo se non presti molta attenzione ma sennò sono ottimi anche quelli 🙂

    #70062
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io ho provato la tinta labbra di MeMeMe, è un dupe della Benetint di Benefit e costa molto meno! Regge benissimo e supera la prova stampo!!!!

    #70331
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Oggi ho provato il rossetto Double Touch di Kiko n. 108… Il colore é più delicato del Provocalips, per cui i paragoni sono difficili.
    Con il rossetto Kiko ho solo bevuto un caffè e non si stampa, mi pare meno seccante e più delicato del Provocalips.
    Per ora tra i due il Kiko é più confortevole, ma il Provocalips ha un colore più pieno.

    #70493
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! In quanto a durata e “non stampo” ti consiglio i rossetti liquidi e opachi di Wycon (io ho il color lampone e la gamma di colori è vastissima) ma il prodotto che più si attacca alle labbra è senza dubbio la tinta a pennarello. Io ho quella della Kiko color Rosso ma le fanno tante marche, una volta che la metti e si asciuga diventa qualcosa di indelebile, fa fatica a venir via anche con lo struccante! Inoltre volendo puoi metterci sopra un burrocacao se vedi che secca troppo le labbra (e dopo averlo messo il burrocacao non è minimamente sporco da quanto la tinta si è fissata). Ovviamente non è un rossetto perchè è senza spessore e se hai delle pieghette sulle labbra non te le camuffa ma quanto a durata è come se diventasse il tuo colore di labbra da quanto è asciutto!

    #70501
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Si, ho capito quale dici… Se passo da Kiko lo prendo. Purtroppo nn ho un negozio Kiko vicino solo Wycon. Stasera testo il rossetto liquido ex Collezione Makeup Artist ed ora in collezione permanente. Vediamo se stampa….

    #70594
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ieri sera ho provato il Wycon liquid lipstick nel color viola orchidea. L’ho tenuto una mezzora prima di cenare. Non stampa al bicchiere di acqua e mentre cenavo neppure. Ma é arrivato una portata con più olio e il rossetto ha iniziato a stamparsi sul cibo. Alla fine era tutto sciolto al centro e era rimasto solo ai lati. Tremendo.
    La nota positiva che basta un fazzoletto e va via tutto e si può ripassare il rossetto, senza problemi

    #70660
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    I provocalips li ho presi anch’io e sono rimasta folgorata: hanno resistito a una super cena senza muoversi e senza seccare le labbra!

    #70684
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Mmmmmh. …Allora non mi sono sbagliata. Ora mi serve un rossetto rosso, non so se devo prendere il Kiko o il Provocalips….

    #71358
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Ho trovato da Tigotà la tinta Asolute della Deborah scontata sui 7,50 € e ho preso il n.6, un fucsia acceso.
    Purtroppo non ha superato la prova cena. Non mi è piaciuto.
    Ho preso anche il Kiko Double Touch n.112 rosso.
    Un bellissimo rosso, non sparato che si può stratificare. Il colore mi piace molto. La prova cena, purtroppo un minimo di stampo c’era sul cibo e sui bicchieri. Però dopo cena il rossetto era bellissimo, nonostante lo stampo.
    Riprovo il Provocalips, che mi pare non stampi affatto, ma il Kiko è un buon rossetto.

    #71445
    Robmile6Participant
    Messaggi: 4

    Ragazze sono nuova su uesto blog e queta discussione mi ha aiutato molto 🙂 Consiglio a tutte questo test molto simpatico e veloce inoltre molto veritiero 😉
    http://www.omniasapiens.it/orientamento/test-orientamento-personalita

    #71908
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io mi trovo benissimo con le tinte della Sleek! non macchiano e si sciolono giusto un po’ solo se mangio qualcosa di molto olioso. Non mi lasciano le labbra secche e soprattutto anche se bacio il mio ragazzo non gli coloro tutta la faccia di baci! Ne ho ben 3 di queste tinte e le adoro! Guarda che belle! http://www.vanitylovers.com/prodotti-make-up-labbra/tinte-labbra.html?vanity_marche=17

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 44 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json